FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

Fib 7 sett 09
Apertura a 22435 con rottura della microcongestione mediante un gap up. Successivamente tentativo di chiusura(del gap) troncato nel minimo 22395.
pertanto il gap al momento rimane aperto, e ritengo opportuno annotarne sul foglio di lavoro a futura memoria i livelli.
attualmente l'indice lateralizza sui 22500 con possibilità di testare i 22550 in up, ed i 22450 in down.
saluti fenur

chiusura a 22480, domani giornata molto importante per il proseguo del cammino.
allego grafichetto che ritengo abbastanza esaustivo sul prox. sviluppo del trend:ciao:

Allegati

• fib.jpeg
    fib.jpeg
    167,8 KB · Visite: 207
Un pensierino su TIR,

TIR è inserito all'interno di un canale e si trova ad un importante breakout.
Se supera (a giorni) il livello 0,83 non resta che attendere la violazione prima della resistenza 0,86 e poi 0,93, ed infine l'attaco ad 1 euro tondo tondo, diciamo nei prox. 3 mesi.
Se rifornita di ulteriore carburante altri 3 per testare 1,2.;)
Di contro, in caso di knockout del mercato, prima correzione sul livello 0,7260 e successivamente 0,66
allego grafichetto

Allegati

• TELECOMRISP.JPEG.jpg
    TELECOMRISP.JPEG.jpg
    169,8 KB · Visite: 146
chiusura a 22480, domani giornata molto importante per il proseguo del cammino.
allego grafichetto che ritengo abbastanza esaustivo sul prox. sviluppo del trend:ciao:
area 22600-22700 si dimostra resistenza davvero ostica con segnali distributivi. vediamo se ci sarà un breakout o un fakeout.

Pattern da manuale della tazza con Microcongestione in atto nel manico, (area gialla), tra 22160 e 22265.
I margini definiscono l'entry signal,mentre l'operatività è data dal movimento di breakout o down.
vediamo lunedì cosa deciderà il mercato e quale sarà l'obj del movimento ?:D
grafichetto

euro/$ a 1,46, Il mercato tira dritto e testa i max dell'anno a 23035. attendiamo area 23400:D

Buona sera equilibrio,
giusto un quadro riassuntivo d'insieme sullo sp500, che dopo aver breakkato e pullbackato sulle prime due fanlines di fibo, si appresta a testare la terza fanlines nell'area tra 1081 -1101 .
Credo che avvicinandoci a quell'area si potranno avere forti turbolenze . Ovvio che su breakout delle porte del paradiso(area in giallo) la strada per il settimo cielo è più concreta.
Attenzione però, sono convinto che onda 4 uno scherzetto in quella zona lo farà. Saluti Fenur

Allegati

• sp500ul.jpeg
    sp500ul.jpeg
    228,2 KB · Visite: 129
Uno sguardo anche al nostro fib, che inserito all'interno di un ben definito canale rialzista si avvia a testare la fanline centrale di fibonacci in area 23350-24000. Cosa verrà fuori da questo summit lo vedremo ormai la prox. settimana.
Evidenzio in blu il gap tuttora aperto in area 25000 che è il motivo fondante di questa discussione. allego grafichetto fenur

Allegati

• fib10.jpeg
    fib10.jpeg
    224,6 KB · Visite: 127
Qui si vedono bene i testa e spalla rialzista da 992 che porterà a 1200 sp500 e quello che da 20300 porterà oltre i 26000
chi se lo vuole perdere anche questo rialzo rimanga ad aspettare lo storno
io compero tutto quello che gli shortisti mi vendono e ringrazio anticipatamente poi prometto che a 26000 ve li restituisco...grazie
DOMANI SUPER SUPER GAP UP

Ultima modifica:
Qui si vedono bene i testa e spalla rialzista da 992 che porterà a 1200 sp500 e quello che da 20300 porterà oltre i 26000
chi se lo vuole perdere anche questo rialzo rimanga ad aspettare lo storno
io compero tutto quello che gli shortisti mi vendono e ringrazio anticipatamente poi prometto che a 26000 ve li restituisco...grazie
DOMANI SUPER SUPER GAP UP

BUON GIORNO,
a proposito di gap up vorrei evidenziare che nelle ultime 5 sedute,inclusa quella odierna , l'indice ha strappato al rialzo con aperture in gap up e che quella del 7 sett., ed odierna restano tuttora aperte.
Oggi l'indice apre a 23010 per effettuare un minimo a 22960 da cui parte un movimento propulsivo che lo porta a realizzare il nuovo max dell'anno a 23125. Rammento che Il breakout di 23160 porterà a nuovi max in area 23400

Users who are viewing this thread

Back
Alto