FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940 (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Mancavi da tanto Free, ciao bentornato e grazie.

ciao egregissimo franzo...............

in questi giorni c'era poco da dire.............supporti importanti che tengono
massimi che si aggiornano..........ho solo lasciato andare le posizioni.....
ora vediamo usa e dax che indicazioni daranno...........;)

ripto per sp500 il primo supporto importante sono i 1175..........brekkato quello ho il 23,60 di fiboe lo statico a 1161,5...........se nel frattempo non agiornano il max.......:D

Allegati

• S&P 500 INDEXfranzo.png
    S&P 500 INDEXfranzo.png
    19 KB · Visite: 574

Franzo

PELO e CONTROPELO
Che giornatina è ? ...

Gentlemen, ... ci sono dei titolozzi, come ben saprete ormai pronti ad esprimersi, ... perdonate se ripropongo un grafico di Fenur postato nelle pagine addietro, ... è illuminante.

PS ...non so se avete notato, ma il forum sembra fatto tutto di "CORTI" in attesa di crollo imminente che spostano di mese in mese, ... mah.

Anteprime immagini allegate

Franzo

PELO e CONTROPELO
Anche questo merita

Anche questo merita

1271161544fitusomensile.png

Possibile evoluzione per chi ha una visione positiva. Rottura e andiamo più o meno a 25000, appoggio tra 23500- 24200 e ultimo target sotto 28000. In questo range dovrebbe aumentare anche la volatilità.
Tutto ciò sempre che chiudiamo il mese di aprile sopra 23.500

freesurfer

araldo spaziale
illustrissimi un aggiornamento..sempre banale:

fituso che anche sul settimanale prova il break della tl ribassista.......(la viola)

la mia ucg che sul settimanale ha brekkato da tempo la tl ribassista e ora prova a kiudere sopra la mm100 e conferma come supporti i 2,16 e la mm50

continuo a seguire..............e monitorare con attenzione i supporti
finchè tengono.........anche con indicatori tirati possono salire.

salutoni

Allegati

• FTSE MIB INDEXbig.png
    FTSE MIB INDEXbig.png
    16,7 KB · Visite: 468
  • UNICREDITbig.png
    UNICREDITbig.png
    17,7 KB · Visite: 458

Franzo

PELO e CONTROPELO
ueilà illustre Free, ... sempre confortante il tuo aggiornamento.

Per oggi ho tirato una sola righetta sull'orario facendola partire dal minimo dell' 8 aprile alle ore 14:00 ... saggiata il 13 aprile alle 16:00 e risaggiata stamane, ... così, tanto per gradire.

Franzo

PELO e CONTROPELO
oggi tocca a goldman ... giù di un 10 % per un indagine sec sulla frode subprime ... naturalmente UCG si accoda per simpatia.

freesurfer

araldo spaziale
i supporti indicati hanno tenuto per ora ...........ed adsso sembrano rimbalzare bene

se sia un rimbalzo corretivo per poi continuare la discesa ce lo dirà il mercato..........per ora continuo solo a monitorare i supporti e finchè tengono rimango long..........

ucg mi sembra interessante la figura che sta disegnando...........

Allegati

• ScreenHunter_01 Apr. 20 13.08.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 20 13.08.gif
    2,8 KB · Visite: 324
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    23,1 KB · Visite: 347

Franzo

PELO e CONTROPELO
Oggi tocca a fiat:D

hihi :d: ... c'è gran festa a Torino per la voce che quel nulla facente dedito agli alcaloidi del Cordero ... se ne va' fora di ball ... gli subentra El-Kan ... spero non Lapo ... ma dalla performance del titolo, ... penso sia il fratello Jacki.

Un caro saluto, ... sempre lungo come Free, ... ho solo mollato le parmalat venerdì a 2'13 perche a me del dividendo su cui pagare le tasse mi frega nulla, un bel washing :p

Users who are viewing this thread

Alto