FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940 (2 lettori)

fenur

Forumer attivo
Grazie e scusatemi, oggi sono rintronato.

no , credo che il nome del file porti fib, ma in realtà è riferito al ftse mib. Ho provveduto pertanto a modificare il nome del file e ne approfitto per aggiornare i dati.
Vediamo domani e sopratutto venerdì come si comporterà l'indice all'incontro con i 20000.
Un caro saluto Fenur
 

Allegati

  • 5maggioftsemib.jpeg
    5maggioftsemib.jpeg
    140 KB · Visite: 150

Franzo

PELO e CONTROPELO
no , credo che il nome del file porti fib, ma in realtà è riferito al ftse mib. Ho provveduto pertanto a modificare il nome del file e ne approfitto per aggiornare i dati.
Vediamo domani e sopratutto venerdì come si comporterà l'indice all'incontro con i 20000.
Un caro saluto Fenur

anphatti, ... siccome clicco ed ingrandisco ho visto "5maggiofib.jpeg" e da li, ... mi hanno assalito i mostri del dubbio, grazie ancora.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
anphatti, ... siccome clicco ed ingrandisco ho visto "5maggiofib.jpeg" e da li, ... mi hanno assalito i mostri del dubbio, grazie ancora.

Franzo sai come te ne puoi ricordare facilmente? Solo sull'indice il minimo di febbraio conincide con il max di maggio 09 ;)
:ciao:
 

fenur

Forumer attivo
provano a tenere in chiusura il minimo di febbraio? :mumble:

ottimo sistema per confonderci :wall:
Buongiorno,
Credo che se tiene è un ottimo segnale per cominciare ad entrare long, ovviamente con cautela e le protezioni del caso.
Settori/titoli che seguo: bancari-assicurativi(bnp paribas-allianz); - siemens-; nokia-; l'oreal-.
In Italia Mediolanum -unicredito- Azimut- finmeccanica-pirelli- fiat- brembo.
Mio personale pensiero.Saluti Fenur.
 

Users who are viewing this thread

Alto