FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940 (2 lettori)

dico60

Nuovo forumer
buonasera, operatività per prox settimana,

con breakdown di area 18500 primo target 17700,secondo area 17000 e su ulteriore panico terzo target 15000.
con breakout dei 19500 primo target 19800 e successivo 20500 ove si dovrebbe assitere ad una forte pressione dei venditori.
Mia personale opinione cui allego grafichetto
Saluti Fenur
Ciao Fenur scusa la domanda banale ma i tuoi target son riferiti all'indice o al future?
complimenti per le tue sempre interessanti analisi
saluti e buona serata

Franzo

PELO e CONTROPELO
Dico, scusa se ti rispondo io, ma lo stesso dubbio mi aveva atrocemente tormentato la settimana scorsa ... è il grafico dell'indice, non del FIB.

Ciao.

fenur

Forumer attivo
buonasera, operatività per prox settimana,

con breakdown di area 18500 primo target 17700,secondo area 17000 e su ulteriore panico terzo target 15000.
con breakout dei 19500 primo target 19800 e successivo 20500 ove si dovrebbe assitere ad una forte pressione dei venditori.
Mia personale opinione cui allego grafichetto
Saluti Fenur

Buogiorno,
Giornata di attesa per un rimbalzo che ci dovrebbe stare tutto.Sarà pertanto l'ipotesi del breakout a prevalere? Direi che sopra i 19089 (di indice) si creano le premesse per il rimbalzo che, confermerebbe la sua forza con il breakout di 19464 con target 19885(38,2% di fibonacci) e possibile estensione nei prox. giorni sino a 20605 giusto per la precisione.
Grafichetto usando i dovuti stop di protezione (nel future).

Allegati

• 10maggioftsemib.jpeg
    10maggioftsemib.jpeg
    133,8 KB · Visite: 117

fenur

Forumer attivo
Buogiorno,
anche il minisp500 sembra spingere in questa direzione con un + 2,89% che , con breakout della trendline rialzista di breve, rientra nel canale di deviazione standard. Sarà vera gloria? La vedremo solo con il superamento dei 1150. Grafichetto Fenur

Allegati

• minisp50010maggio.jpeg
    minisp50010maggio.jpeg
    123,8 KB · Visite: 122

fenur

Forumer attivo
Buogiorno,
Giornata di attesa per un rimbalzo che ci dovrebbe stare tutto.Sarà pertanto l'ipotesi del breakout a prevalere? Direi che sopra i 19089 (di indice) si creano le premesse per il rimbalzo che, confermerebbe la sua forza con il breakout di 19464 con target 19885(38,2% di fibonacci) e possibile estensione nei prox. giorni sino a 20605 giusto per la precisione.
Grafichetto usando i dovuti stop di protezione (nel future).

Buogiorno,
anche il minisp500 sembra spingere in questa direzione con un + 2,89% che , con breakout della trendline rialzista di breve, rientra nel canale di deviazione standard. Sarà vera gloria? La vedremo solo con il superamento dei 1150. Grafichetto Fenur

Ricoperture da brivido.

fenur

Forumer attivo
gentilissimo Fenur
mai visto nulla del genere
fortunatamente la copertura sh dei miei long su titoli
è stata fatta su CFD e stamattina mi ha stoppato la posizione
senza alcun danno ;)
oggi macinato di shorters :eek:

Buongiorno esimio Lapis,

sono del parere che se entro i prox 2-3gg. l'indice non effettua il breakout e chiude sopra i 20600, l'ipotesi correttiva con target 15000-16400 diviene maledettamente più realistica che mai.
Be aware Fenur

danielsun

Nuovo forumer
Ciao Fenur
complimenti per le analisi sempre pertinenti che seguo silenziosamente non potendo aggiungere nulla di più interessante. Così come sull'indice su UCG potrebbe trattarsi di un pullback con obiettivi successivi più in basso se la trend line dinamica rialzista che ora fa da resistenza non viene nuovamente superata al rialzo
D.

fenur

Forumer attivo
Ciao Fenur
complimenti per le analisi sempre pertinenti che seguo silenziosamente non potendo aggiungere nulla di più interessante. Così come sull'indice su UCG potrebbe trattarsi di un pullback con obiettivi successivi più in basso se la trend line dinamica rialzista che ora fa da resistenza non viene nuovamente superata al rialzo
D.
Buongiorno,

Grazie, concordo su UCG e vediamo come si mette sul finir della settimana.
Anche in USA lo sp500Fut.giu fatica ad effettuare il breakout dei 1150. Speriamo che sia il classico pullback sulla resistenza ora supporto.
Buona giornata e grafichetto

Allegati

• 11magsp500fut.jpeg
    11magsp500fut.jpeg
    112,6 KB · Visite: 116

fenur

Forumer attivo
Buongiorno,
speriamo che tenga area 20600-20732.
grafichetto

Allegati

• 1105ftsemib.jpeg