giovanni"carrodano..

superbubola

Forumer storico
..hai letto la risposta su sporcaccioni? non mi riferivo a te...( anche se il termine sporcaccioni verso giovakkino e ferna' era ironicamente scherzoso ed amichevole)....pero' anche se al limite fosse stato, bisogna capire anche il tono della frase..(o non si e' capito??? :-? :) )

superbubola ha scritto:
..hai letto la risposta su sporcaccioni? non mi riferivo a te...( anche se il termine sporcaccioni verso giovakkino e ferna' era ironicamente scherzoso ed amichevole)....pero' anche se al limite fosse stato, bisogna capire anche il tono della frase..(o non si e' capito??? :-? :) )
e comunque se mi dici che non ho capito nulla,..su una frase prima di tutto ironica e per di piu' non riferita a te( anche se poteve essere compresa male)..beh, non sei stato molto gentile. :)

non hai capito nulla di una cosa
ma capisci tantissimo di tutto il resto
non ti offendere amico mio

P.S.
Visto che siamo in vena di chiarimenti
usi il mio nome in un forum pubblico
anzichè i nick
ma non sei la mia fidanzata...... :)

...mi scuso se ho usato il tuo nome,non si ripetera' piu'....per il resto voglio dirti una cosa:non prenderla a male, ma le persone della tua intelligenza..spesso vedono delle cose che nessun altro vedono...ma purtroppo a volte le grandi se le lasciano sfuggire...naturalmente e' la mia opinione.ora esco buona giornata :)

le grandi se sfuggono non sono così grandi.....
io non inseguo nulla.........
ti prego......non essere così categorico con me.....
non essere così categorico con me.....
non vorrai interrompere la nostra amicizia.....
super.......
anche tu......
già una persona aveva detto......
non crederai che la nostra amicizia finisca così........
anche tu.... :)

meno male
mi devi promettere che se vorrai terminare questa amicizia
mi dovrai dare dei chiarimenti....sui motivi..... :)

senza sparire nel nulla....c'era una volta.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto