Indici Italia Giovedì 16 (2 lettori)

palenque

Forumer storico
Aspettiamo la chiusura.

Non si sa mai.

Poi domani è giornata di scadenze delle opzioni.

Chissà...................
 

budga

Forumer attivo
Premetto che non sono un gran conoscitore dei ritracciamenti, ma se non sbaglio il minimo di oggi del mib30 si trova al 62% del ritracciamento fra il minimo del Giugno 2006 e il max del Maggio 2007.
Invece gli USA sono a poco meno del 50% fra il min di Luglio 2006 e il max del Luglio 2007
il loro ritracciamento al 62% corrisponderebbe a circa 2287 punti.
Che dite ci arriviamo?
:ciao:
 

palenque

Forumer storico
budga ha scritto:
Premetto che non sono un gran conoscitore dei ritracciamenti, ma se non sbaglio il minimo di oggi del mib30 si trova al 62% del ritracciamento fra il minimo del Giugno 2006 e il max del Maggio 2007.
Invece gli USA sono a poco meno del 50% fra il min di Luglio 2006 e il max del Luglio 2007
il loro ritracciamento al 62% corrisponderebbe a circa 2287 punti.
Che dite ci arriviamo?
:ciao:


Esatto, 61,8% di Fibonacci, anzi qualcosina in più

Io pensavo bastasse.

Altrimenti non so dove andiamo a finire???
 

budga

Forumer attivo
palenque ha scritto:
Aspettiamo la chiusura.

Non si sa mai.

Poi domani è giornata di scadenze delle opzioni.

Chissà...................

Ci siamo adesso... se superiamo i 2410 e arriviamo in chiusura a 2423 allora può esserci ancora qualche speranza.
Ma se da 2410 torniamo indietro...

"Poi domani è giornata di scadenze delle opzioni."
E' vero anche questo, potremmo avere sorprese, vediamo cosa succede adesso.
 

palenque

Forumer storico
budga ha scritto:
Ci siamo adesso... se superiamo i 2410 e arriviamo in chiusura a 2423 allora può esserci ancora qualche speranza.
Ma se da 2410 torniamo indietro...

"Poi domani è giornata di scadenze delle opzioni."
E' vero anche questo, potremmo avere sorprese, vediamo cosa succede adesso.


Lieve recupero.

Scusa ma 2410 che livello è? (il 50%?)
 

budga

Forumer attivo
palenque ha scritto:
Esatto, 61,8% di Fibonacci, anzi qualcosina in più

Io pensavo bastasse.

Altrimenti non so dove andiamo a finire???

Ci sarebbe da chiudere quel gap del 16-08-06 a 37071 di mib30
 

palenque

Forumer storico
budga ha scritto:
Ci sarebbe da chiudere quel gap del 16-08-06 a 37071 di mib30


Io non so cosa pensare ma i livelli raggiunti oggi mi sembravano veramente gli ultimi e continuo a sperarci.

il problema è sempre il solito gli altri stanno facendo una correzione seria ma nei limiti (sopratutto il DAX) noi non siamo saliti quando gli altri correvano e adesso abbiamo fatto la buca e la media mobile a 200 giorni è lontanissima sopra la testa!!!!!!
 

budga

Forumer attivo
palenque ha scritto:
Io non so cosa pensare ma i livelli raggiunti oggi mi sembravano veramente gli ultimi e continuo a sperarci.

il problema è sempre il solito gli altri stanno facendo una correzione seria ma nei limiti (sopratutto il DAX) noi non siamo saliti quando gli altri correvano e adesso abbiamo fatto la buca e la media mobile a 200 giorni è lontanissima sopra la testa!!!!!!

Anche se a livello operativo a me non interessa se saliamo o scendiamo, anch'io continuo a sperarci.
Riguardi alla differenza di correzione rispetto agli altri mercati condivido la tua considerazione, e mi permetto di farti notare che la ns situazione politico-economica rspecchia la proporzione da te menzionata.
Se non cacciano questo governo ne vedremo delle belle, anzi delle brutte.
 

Users who are viewing this thread

Alto