Gorbaciov

Ti si può considerare una quasi ex brigatista quindi? :)
ero troppo piccola mi affacciavo allora all'impegno politico.

anarchica, femminista doc (della serie: mamma perchè ? e lei :è sempre stato così, ma tu sai quello che devi fare) idealista ,un po giustizialista e meritocratica.

c'è qualche partito in giro che mi rispecchia?

anarchica, femminista doc (della serie: mamma perchè ? e lei :è sempre stato così, ma tu sai quello che devi fare) idealista ,un po giustizialista e meritocratica.

Hai provato con la falange armata ?:clava:

Se togli meritocratica, ti rimane il piddi'

Non lo so forse fratoianni? Sparo a caso. Però ecco dei valori che hai scritto alle BR si può riconoscere solo il giustizialismo che grande valore non è. Le br furono un"invenzione di altri non propriamente di sinistra (all'epoca di sinistra c'era il PCI) e miravano a danneggiarla.

IO in quegli anni ero radicale, e lo fui fin quando non si riempirono di monnezza con capezzone ed altri

Ultima modifica:
Hai provato con la falange armata ?:clava:

Se togli meritocratica, ti rimane il piddi'

No ma presi un patentino al poligono di tiro: quel poligono di tiro dove nel 1943 i fascisti fucilarono i 7 fratelli CERVI e Quarto Camurri.
Ovviamente il primo voto lo prese il P.C.I ma l'unico che mi piaceva e che seguivo alle conferenze per tentare di capire era INGRAO che mi fece capire come i democristiani si erano radicati nel Paese e attraverso quali canali.

L'ultimo ho votato 5stelle ,una sculacciata un NO. un po come un padre dovrebbe fare col figlio quando insite a non capire la strada "migliore"

No ma presi un patentino al poligono di tiro: quel poligono di tiro dove nel 1943 i fascisti fucilarono i 7 fratelli CERVI e Quarto Camurri.
Ovviamente il primo voto lo prese il P.C.I ma l'unico che mi piaceva e che seguivo alle conferenze per tentare di capire era INGRAO che mi fece capire come i democristiani si erano radicati nel Paese e attraverso quali canali.

L'ultimo ho votato 5stelle ,una sculacciata un NO. un po come un padre dovrebbe fare col figlio quando insite a non capire la strada "migliore"
Samir, chiunque votiamo, la sculacciata la prendiamo noi gente normale.
Poi si può anche votare, per carità.
Così come si tiene all'Inter piuttosto che al Bologna.
Ora arriva Lincoln a fare il predicozzo e a ritenersi migliore, e la risposta è un sonoro prot, che i suoi discorsi li facevo vent'anni fa.
Fra vent'anni avrà capito anche lui.
Forse.

Ora arriva Lincoln a fare il predicozzo e a ritenersi migliore, e la risposta è un sonoro prot, che i suoi discorsi li facevo vent'anni fa.
Forse.
Ceccotti tu sei l'uomo qualunque, perché continui a chiamarmi in causa con un marcato complesso d'inferiorità? Ignorami, così la cosa è reciproca. E lo dico serenamente ;)

Forse.
sì lo so, ne sono consapevole. mi rimane da capire a chi giova l'astensione. se riuscirò a capire che per pochi voti posso salvare il Paese dal quel IO -STATO FAMIGLIA mi sacrificherò.
Ma maremma maihiala qui in Emilia mi tocca salvare la faccia di un democristiano :mad:

Forse.
Vedo che per te l'ottimismo è il sale della vita (Cit.) :ombrello:

Users who are viewing this thread

Back
Alto