Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fiat sempre in range long sopra 15,40....short sotto 14,85......stm sempre in rimbalzo sotto la trend.....fino a che 8,60 tiene buone possibilita' di ripartenza verso 9,25 sotto testera' i minimi a 8,20...
ormai la salita e' continua ed estenuante per che chiaramente e' short (in parte anche io)....comunque neanche divergenze ribassiste persistenti sul quattro ore fanno effetto...all long....
....titoli nuovo mai sentito.....comunque direi che sul medio (giornaliero) e' long (ed anche sul breve)....ora e' nella terra di nessuno...o la aspetti in zona 9 con stop sotto 8,80....oppure sopra 10,50 con stop sotto il minimo della giornata...(sempre in chiusura daily)
ormai la salita e' continua ed estenuante per che chiaramente e' short (in parte anche io)....comunque neanche divergenze ribassiste persistenti sul quattro ore fanno effetto...all long....