Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..ciao con l'altra (a 22100 se non sbaglio) sei in media a 22700 circa.....e' il supporto molto forte ultimamente toccato con ennesima ripartenza.....credo pero' che una correzione decente avverra' solo in rottura daily dei 22500....
mps e carige le due sorelline di sventura procedono uguali long nel medio (ora laterali) a rottura della prima resistenza forte movimento direzionale....okkio
ormai la salita e' continua ed estenuante per che chiaramente e' short (in parte anche io)....comunque neanche divergenze ribassiste persistenti sul quattro ore fanno effetto...all long....
parlando do breve periodo dal 16 gennaio ad oggi non c'e' stato mai un momento in cui ho fatto un commento in cui dicevo che sul breve siamo short.....(son passati due mesi e mezzo....)......riporto i commenti ed i grafici del 16 gennaio e del 9 febbraio in cui c'e' stato il maggior pericolo di inversione trend (poi non avvenuta)...
16-01-15..ore 13.11...rottura al rialzo effettuata ora sul breve siamo long con media supporto a 18790..
09-02-15....ore 17.47....nessun cambiamento.....tenuta dei supporti....se li rompe target le medie giornaliere a 20000-19800...
p.s.io un po di short in tutto questo periodo l'ho preso sbagliando logicamente...