Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'e' di peggio .....grafico mensile di mps che dopo anni di fallimenti ed accorpamenti ha distrutto valore in modo scandaloso.....da 190000 eur per azione nel 2007 ai 2 euro di oggi.....e qui c'e' di mezzo anche lo stato italiano
Questo è vero. E', però, che ho visto, perchè ci sono, diversi argomenti a favore del Long
Li ho brevemente esposti già nella pagina precedente
Quindi diciamo che è un tifo quanto meno "ragionato"
Poi, intendiamoci : la borsa fa quel che gli pare, è disobbediente, i segnali possono essere falsi, .........
E noi perdiamo
Ma sai benissimo l'importanza molto relativa che io do alle analisi grafiche, visto che penso ed opero in tutt'altra maniera seguendo parametri del tutto diversi
In questo caso un Long soddisferebbe anche l'operatività "alla mia maniera", per questo ho postato di analisi tecnica cosa che non faccio praticamente mai. Ma forse questo non è del tutto un "tifare"