Azioni Italia Grafici indici e titoli

La premessa ai miei interventi dovrebbe sempre essere : "Guardate che io di analisi grafiche, di qualsiasi tipo, non solo non ci capisco una fava, ma neppure poi, fossero esatte, le seguirei per quel che riguarda la mia operatività"

Ma dai miei interventi sui miei thread penso si dovrebbe capire

La premessa ai miei interventi dovrebbe sempre essere : "Guardate che io di analisi grafiche, di qualsiasi tipo, non solo non ci capisco una fava, ma neppure poi, fossero esatte, le seguirei per quel che riguarda la mia operatività"

Ma dai miei interventi sui miei thread penso si dovrebbe capire

Io ho venduto tutta la mia parte azionaria il 12, per ricomprare poi incrementando, parecchio, il 13 in base a ragionamenti del tutto miei e che mi sarebbe difficile ripercorrere e descrivere, concentrandomi solo su due titoli : Enel e Poste

Zerotrading | Page 31 | Forum di Investireoggi

Enel e Poste che poi sarebbero andate inaspettatamente bene

Ma io attribuisco questa cosa al cu.lo

Volessi proprio cercare una spiegazione per me più benevola, direi che si tratta di sensibilità ormai acquisita in anni ed anni

Ma preferisco la prima : è stato cu.lo

:)

SON PROPRIO CURIOSO DI VEDERE COSA COMBINA NETFLIX IN MEZZO A QUEL BUCO NERO DI VOLUMI

NFLX_2022-10-19_15-37-32.png

Perdona l'ignoranza, ma se oggi quota a 2, nel 2007 capitalizzava 95000 volte il valore attuale?
GB
non saprei dirti il grafico e' attualizzato dopo tutti gli aumenti di capitale ed accorpamenti fatti.....puo' essere che siccome e' unabanca plurifallitama salvata dallo stato abbia perso in questi anni tutta questa capitalizzazione.....morale una truffa legalizzata tipo saipem

Users who are viewing this thread

Back
Alto