Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una ventina di giorni fa hai parlato del natural gas definendolo in accumulazione . Su Milano guardo ogni tanto JE00BDD9Q956 ma è difficile trovare un punto di ingresso accettabile : venerdi' scorso +10% ed ora segna un -8.88 % ...
Ho circa il 70% di azionario. Finché non si scende, e si scende bene, dell'ordine di almeno il 20%, se c'è da incrementare io incremento solo in titoli di Stato a breve termine. Praticamente in bot.
Una ventina di giorni fa hai parlato del natural gas definendolo in accumulazione . Su Milano guardo ogni tanto JE00BDD9Q956 ma è difficile trovare un punto di ingresso accettabile : venerdi' scorso +10% ed ora segna un -8.88 % ...
questo e' un etf a leva che credo come gran parte di questi strumenti perde sempre......ovvero se il sottostante sale del 1% questo sale dello 0,5%, quando scende del 1% invece lui scende del 2%.......effetto leva e commissioni.....morale lascialo perdere...