Azioni Italia Grafici indici e titoli

minimi su minimi in divergenza rialzista per xbear

XBRMIB_2023-05-22_11-51-02.png

Una ventina di giorni fa hai parlato del natural gas definendolo in accumulazione . Su Milano guardo ogni tanto JE00BDD9Q956 ma è difficile trovare un punto di ingresso accettabile : venerdi' scorso +10% ed ora segna un -8.88 % ...

embe' mi stai convincendo ad acquistarne un po'......vedo di trovare un buon punto d'entrata

Non mi assumo responsabilità :-o

:DD:

Ho circa il 70% di azionario. Finché non si scende, e si scende bene, dell'ordine di almeno il 20%, se c'è da incrementare io incremento solo in titoli di Stato a breve termine. Praticamente in bot.

Naturalmente che si salga sono felicissimo

Ma lascio che a tirare su il mercato siano altri

Una ventina di giorni fa hai parlato del natural gas definendolo in accumulazione . Su Milano guardo ogni tanto JE00BDD9Q956 ma è difficile trovare un punto di ingresso accettabile : venerdi' scorso +10% ed ora segna un -8.88 % ...

questo e' un etf a leva che credo come gran parte di questi strumenti perde sempre......ovvero se il sottostante sale del 1% questo sale dello 0,5%, quando scende del 1% invece lui scende del 2%.......effetto leva e commissioni.....morale lascialo perdere...
NATURALGAS_2023-05-22_14-11-15.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto