Azioni Italia Grafici indici e titoli (5 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
campari staziona sul poc......sempre piu' evidenti le divergenze rialziste

Vedi l'allegato 729024
 

luigileo

Forumer storico
gia' comprata una quota a 10 .....se va su bene altrimenti medio in zona 9 se ci arriva......sempre visione di medio lungo periodo

oggi campari crolla quindi non mi resta che mediare in zona 8,50 - 9 se ci arriva

CPR_2024-01-10_09-17-21.png
CPR_2024-01-10_09-25-39.png
 
Ultima modifica:

daniele26

Forumer storico
(Teleborsa) - Campari ha collocato con successo nuove azioni ordinarie, del valore nominale di 0,01 euro ciascuna, per un incasso lordo di circa 650 milioni, con un collocamento di offerta di bookbuilding accelerato, a 9,33 euro per azione ordinaria e un importo nominale complessivo di obbligazioni convertibili senior unsecured con scadenza nel 2029 di 550 milioni.

adc a sorpresa, di 1,2miliardi di euro ....in qulo agli azionisti :D:D.....adesso lo chiamano bookbuilding accellerato :wall:...cosi' x infondere maggiore fiducia nei mercati :abbocca:......ha ragione chi ha sempre chiamato questa cosa ...una BISCA !!!
:eek:
 

EtienneMI

Forumer attivo
Non lamentatevi di Campari, guardate il grafico mensile. Oggi ha scontato l'ADC, chi è dentro lo subisce ma per chi è flat diventa una buona occasione per il lungo periodo. Il mercato italiano è pieno di sole, ce ne fossero di azioni del genere.
 

luigileo

Forumer storico
Non lamentatevi di Campari, guardate il grafico mensile. Oggi ha scontato l'ADC, chi è dentro lo subisce ma per chi è flat diventa una buona occasione per il lungo periodo. Il mercato italiano è pieno di sole, ce ne fossero di azioni del genere.
beh io sono dentro da 10 e aspetto i 9 per mediare quindi non mi lamento di certo visto che il titolo sale da sempre tipo nasdaq......mesile campari

CPR_2024-01-10_11-22-07.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
8.90/9 come area di rimbalzo, per entrare in modo massiccio aspettare area 8.30/8.70.
Dipende sempre dal proprio orizzonte temporale, per un investimento di lungo è uno dei migliori titoli ma nel breve/medio c'è di meglio
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto