Azioni Italia Grafici indici e titoli (3 lettori)

luigileo

Forumer storico
BAYER DOPO AVER TOCCATO I MINIMI DEL 2008 A 30 EFFETTUA PRIMO RIMBALZO E SU MENESILE E' GIA' IN DIVERGENZA A RIALZO ORA IN ATTESA DEL PROSSIMO STORNO VALUTARE SU DAILY LA EVENTUALE DIVERGENZA CHE SI FORMERA' PER ENTRARE LONG

BAYN_2024-01-10_11-42-40.png
BAYN_2024-01-10_11-41-53.png
 

luigileo

Forumer storico
lufhtansa molto interessante visto che gira sui valori storici minimi e sul poc storico......su daily il long si puo' faro o se corregge sul poc a 6,80 oppure sopra i recenti massimi a 8,60
LHA_2024-01-10_12-03-20.png
LHA_2024-01-10_11-55-54.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Son passato solo perchè ho visto per caso commenti su Campari ma ho poco tempo per scrivere regolarmente sui forum
In generale vi dico di fare attenzione a mettervi in pancia troppa roba perchè in base ai miei studi da aprile/maggio in avanti gli indici invertiranno tendenza e saranno volatili per diabetici. Pioveranno grandi occasioni ed è saggio mantenersi relativamente liquidi. Un saluto
 

luigileo

Forumer storico
Son passato solo perchè ho visto per caso commenti su Campari ma ho poco tempo per scrivere regolarmente sui forum
In generale vi dico di fare attenzione a mettervi in pancia troppa roba perchè in base ai miei studi da aprile/maggio in avanti gli indici invertiranno tendenza e saranno volatili per diabetici. Pioveranno grandi occasioni ed è saggio mantenersi relativamente liquidi. Un saluto
ENEL come la vedi ?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Come molte azioni a caccia dell'ultimo massimo e poi subirà un'inversione del trend.
A livello macro con la progressiva riduzione dei tassi bisognerà privilegiare le growth e sicuramente abbandonare finanziari, a livello obbligazionario switchare da breve a lungo termine. Alla prossima
Se non erro stacca anche dividendo a breve.... quindi up al momento e poi probabile calo
 

Users who are viewing this thread

Alto