Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...21345+22670+22580 = 22200 circa la media (se la proporzione di acquisto e' uguale).....considerando che lavora sul medio non mi sembra poi male (dato anche che ha la correttezza di dichiarare le entrate in tempo reale giustificandone i motivi)...
...oggi forte rimbalzo da ipervenduto.....anche indicatore conferma prezzi senza divergenze rialziste...mi attendo quindi ancora almeno un ritracciamento a verifica del movimento prima di ripartire....
oggi mi sembra molto interessante la candela di ripartenza fatta da levmib che staccava il dividendo...raggiunge anche il ritracciamento massimo per mantenere trend di medio al rialzo....
isp mantiene il supporto a 3 mentre ucg sempre piu' debole della sorella completa il ritracciamento massimo per mantenere trend di medio al rialzo e rimbalza....