luigileo Forumer storico 9 Luglio 2015 #2.091 ftsemib e dax a contatto con la mm200 oraria....forte resistenza....ma oggi sembrano proprio forti...vedremo... Allegati ftsemib.png 217,3 KB · Visite: 107 dax.png 207 KB · Visite: 100
ftsemib e dax a contatto con la mm200 oraria....forte resistenza....ma oggi sembrano proprio forti...vedremo...
luigileo Forumer storico 9 Luglio 2015 #2.092 luigileo ha scritto: ftsemib e dax a contatto con la mm200 oraria....forte resistenza....ma oggi sembrano proprio forti...vedremo... Clicca per allargare... per ora la mm200 sembra fare da resistenza..... Allegati ftsemib.png 215,7 KB · Visite: 105 dax.png 203,5 KB · Visite: 121
luigileo ha scritto: ftsemib e dax a contatto con la mm200 oraria....forte resistenza....ma oggi sembrano proprio forti...vedremo... Clicca per allargare... per ora la mm200 sembra fare da resistenza.....
luigileo Forumer storico 9 Luglio 2015 #2.093 Vagabondo Silente ha scritto: 21345 TERZO INGRESSO LONG L'ho scritto in maiuscolo per scaramanzia Clicca per allargare... ...ciao vagabondo.....che ci dici.....si mantiene long o si va short...??
Vagabondo Silente ha scritto: 21345 TERZO INGRESSO LONG L'ho scritto in maiuscolo per scaramanzia Clicca per allargare... ...ciao vagabondo.....che ci dici.....si mantiene long o si va short...??
luigileo Forumer storico 9 Luglio 2015 #2.094 entrambe confermano chiusura oraria sopra mm200...il long prosegue.... Allegati ftsemib.png 193,5 KB · Visite: 95 dax.png 185,6 KB · Visite: 95
Vagabondo Silente Forumer storico 9 Luglio 2015 #2.095 luigileo ha scritto: ...ciao vagabondo.....che ci dici.....si mantiene long o si va short...?? Clicca per allargare... periodo di tempo? breve, medio? ciao
luigileo ha scritto: ...ciao vagabondo.....che ci dici.....si mantiene long o si va short...?? Clicca per allargare... periodo di tempo? breve, medio? ciao
luigileo Forumer storico 9 Luglio 2015 #2.096 Vagabondo Silente ha scritto: periodo di tempo? breve, medio? ciao Clicca per allargare... se non chiedo troppo....breve e medio....
Vagabondo Silente ha scritto: periodo di tempo? breve, medio? ciao Clicca per allargare... se non chiedo troppo....breve e medio....
luigileo Forumer storico 9 Luglio 2015 #2.097 luigileo ha scritto: entrambe confermano chiusura oraria sopra mm200...il long prosegue.... Clicca per allargare... ...tutto tranquillo il long prosegue.... Allegati ftsemib.png 168,6 KB · Visite: 96 dax.png 157,6 KB · Visite: 102
luigileo ha scritto: entrambe confermano chiusura oraria sopra mm200...il long prosegue.... Clicca per allargare... ...tutto tranquillo il long prosegue....
luigileo Forumer storico 9 Luglio 2015 #2.098 xbear che continua sui minimi..... Allegati xbear.jpg 131,6 KB · Visite: 99
Vagabondo Silente Forumer storico 9 Luglio 2015 #2.099 luigileo ha scritto: se non chiedo troppo....breve e medio.... Clicca per allargare... ne sai tu più di me Luigi comunque oggi/domani mi giro short obiettivo secondo pullback
luigileo ha scritto: se non chiedo troppo....breve e medio.... Clicca per allargare... ne sai tu più di me Luigi comunque oggi/domani mi giro short obiettivo secondo pullback
luigileo Forumer storico 9 Luglio 2015 #2.100 Vagabondo Silente ha scritto: ne sai tu più di me Luigi comunque oggi/domani mi giro short obiettivo secondo pullback Clicca per allargare... Qua tutti navighiamo a vista. ......cmq grazie. ..zona 20000...?...forse chissà. ...
Vagabondo Silente ha scritto: ne sai tu più di me Luigi comunque oggi/domani mi giro short obiettivo secondo pullback Clicca per allargare... Qua tutti navighiamo a vista. ......cmq grazie. ..zona 20000...?...forse chissà. ...