Azioni Italia Grafici indici e titoli

Prima di tutto Stellantis è nata nel 2021 quindi guardare un grafico Fiat secondo me non ha proprio senso.
Secondo mi sembra una strunzata sparare dei target a 5 col titolo che sta sugli 8... saluti
Appena registrato e te ne esci così?
Complimenti.
Un altro nick cambogiano che nasconde la sua vera identità.
Ma se vi vergognate , non postate che fate prima.
Perché perdere tempo così.

ciao Leo dai un occhio a Stellantis perché ho indizi di area 5, grazie
ciao stellantis nel settimanale e' in forte compressione la fuoriscita sopra portera' ad un buon rimbalzo (sempre dentro il trend short di lungo) se rompe sotto invece probabile approdo nell'area di massimi volumi storici vanno da area 6 ad area 2

STLAM_2025-09-30_16-09-44.png
STLAM_2025-09-30_16-09-21.png

poiché ce l'ho a 22,5 gradirei maggiori indizi, denghiu :accordo:
ciao puma a differenza di stellantis e' gia' nel poc storico che non deve assolutamente perdere pena crollo anche fino a 14 prima e 10 poi.....solo sopra 25 andra' a chiudere il gap a 30.....la speranza e' che i due candeoloni verdi di agosto e settembre siano stati fatti dai big che entrano sul titolo.....poi in borsa vivere di speranza non e' il top
PUM_2025-09-30_16-17-09.png
PUM_2025-09-30_16-16-56.png

Appena registrato e te ne esci così?
Complimenti.
Un altro nick cambogiano che nasconde la sua vera identità.
Ma se vi vergognate , non postate che fate prima.
Perché perdere tempo così.
E tu da dove scappi fuori?
Prima di tutto non ho risposto a te e soprattutto non ho offeso nessuno come invece stai facendo tu.
Secondo anche se non scrivo seguo sto forum dalla fine del secolo scorso, quindi non capisco questo astio da parte tua.
Terzo è più che legittima la mia opinione e ribadisco quello che ho detto, cioè che Stellantis è nata nel 2021 ed incorpora la Peugeot e tutti i suoi brand, quindi è inutile guardare un grafico Fiat e dare dei target,e soprattutto col titolo a 8 euro sparare target a 5 , saluti

Ecco ....questo è l esempio.
Se segui da un secolo e ti registri per far notare 2 post del genere puoi rimanere fuori un altro secolo.
Senza rancore.
Ok non c'è problema, ma sei tu che stai sbagliando e ti invito a dire il perché non avrei ragione su ciò che ho detto.
Ripeto: spiegami perché guardare un grafico di Fiat sul titolo Stellantis e poi non scrivo più visto che ti dà fastidio che scriva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto