Azioni Italia Grafici indici e titoli

cucinelli al pullback da sotto sul poc

BC_2025-10-01_18-37-52_21b75.png

Prima di tutto Stellantis è nata nel 2021 quindi guardare un grafico Fiat secondo me non ha proprio senso.
Secondo mi sembra una strunzata sparare dei target a 5 col titolo che sta sugli 8... saluti
può essere, intanto il grafico mi ha consentito di vendere a 22 la posizione aperta post discesa covid e guadagnare qualcosina anche nell'altra posizione :cool:; rimango dell'idea che il ribasso non è finito e almeno area 6,50 sarà intaccata (e dal grafo penso si capisca perché)
poi per i 5 ti metterò altro post per farmi intendere ;)
1759336899847.png

L'economia di Hong Kong rimane ancorata al suo status di importante polo finanziario e commerciale, sostenuta da una bassa leva finanziaria sovrana e da un regime monetario stabile. Sebbene l'esposizione al settore immobiliare e i rischi legati alla Cina continentale persistano, la continua integrazione con la Greater Bay Area e l'emergere della finanza verde e digitale offrono un potenziale di rialzo duraturo. L'indice Hang Seng si attesta al di sotto delle medie di valutazione storiche, presentando potenziali punti di ingresso in titoli di alta qualità come Chow Tai Fook, Alibaba, Hang Seng Bank e altri evidenziati sopra. Nel complesso, le prospettive bilanciano moderati venti contrari a breve termine con punti di forza strutturali a medio termine.

ciao stellantis nel settimanale e' in forte compressione la fuoriscita sopra portera' ad un buon rimbalzo (sempre dentro il trend short di lungo) se rompe sotto invece probabile approdo nell'area di massimi volumi storici vanno da area 6 ad area 2

Vedi l'allegato 771921Vedi l'allegato 771922
vediamo se domani stellantis chiude sopra la trend sarebbe un primo buon segnale di partenza rimbalzo

STLAM_2025-10-02_18-37-09_88747.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto