Azioni Italia Grafici indici e titoli (6 lettori)

luigileo

Forumer storico
2,00 sembrano il destino si di isp che di ucg.....

:rolleyes:...ultima speranza di ripartenza e' legata a tenuta dei minimi su unicredit....che sara0 long sopra le medie a 4 eur circa....se rompe i minimi....:titanic:
 

Allegati

  • ucg.png
    ucg.png
    78,7 KB · Visite: 110

Vagabondo Silente

Forumer storico
ma vagabondo dove è finito?

mi sto autoflagellando :wall:

ho in carico perdita mostruosa su leva 7....
devo studiare soluzione su come perdere meno che posso, di certo adesso non c'è nulla da fare se non aspettare qualche segnale diverso dallo strong sell.... ma se i soldi non finiscono.... le carte del mazzo prima o poi si cambiano
 

luigileo

Forumer storico
mi sto autoflagellando :wall:

ho in carico perdita mostruosa su leva 7....
devo studiare soluzione su come perdere meno che posso, di certo adesso non c'è nulla da fare se non aspettare qualche segnale diverso dallo strong sell.... ma se i soldi non finiscono.... le carte del mazzo prima o poi si cambiano

:mmmm:...io sempre carico long (senza leva) a 19200 circa.....e da li' non mi muovo vada dove vuole....:sad:
 

luigileo

Forumer storico
chiusura di settimana sui minimi.....ribasso inarrestabile.....sembra non fermarsi piu' (da queste condizioni di solito si riparte)....credo che ormai pochi credano ad una ripartenza....ultimi appigli il 61,8 di ritraccio fibo....poi i mimimi a 12000....

tracollo anche oggi....sul daily fino a che non viene superata la media nera....no long.....:no:
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    71,5 KB · Visite: 101
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    52,6 KB · Visite: 102

luigileo

Forumer storico
mentre etf short xbear sembra aver ancora spazio al rialzo.....shortdax fa candela di incertezza....
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    71 KB · Visite: 110
  • LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    83,8 KB · Visite: 98

luigileo

Forumer storico
zona settimanale importante per intesa......se sul daily non supera la nera pero' rimane short...
 

Allegati

  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    63,3 KB · Visite: 102
  • INTESAwe SANPAOLO.png
    INTESAwe SANPAOLO.png
    90,7 KB · Visite: 93

luigileo

Forumer storico
impressionante la discesa verticale di unicredit diretta ormai a testare i minimi a 2
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    60,4 KB · Visite: 94
  • UNICREDITwe.png
    UNICREDITwe.png
    52,2 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Alto