Azioni Italia Grafici indici e titoli (6 lettori)

luigileo

Forumer storico
anche le popolari anche se diverse sembrano arrivate su grandi supporti.....
 

Allegati

  • BCA POP MILANO.png
    BCA POP MILANO.png
    65,5 KB · Visite: 119
  • BANCO POPOLARE.png
    BANCO POPOLARE.png
    68,8 KB · Visite: 120

luigileo

Forumer storico
importante anche il livello raggiunto da fiat
 

Allegati

  • FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES.png
    76,4 KB · Visite: 108
  • FIAT CHRYSLER moAUTOMOBILES.png
    FIAT CHRYSLER moAUTOMOBILES.png
    65,4 KB · Visite: 101

luigileo

Forumer storico
fra le poche positive oggi telecom che sembra aver raggiunto forti supporti.....
 

Allegati

  • TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    68,7 KB · Visite: 100
  • TELECOM ImoTALIA.png
    TELECOM ImoTALIA.png
    34,5 KB · Visite: 101

luigileo

Forumer storico
enel si difende mentre eni sembra mollare i 12 euro purtroppo....
 

Allegati

  • ENI.png
    ENI.png
    42,8 KB · Visite: 110
  • ENEL.png
    ENEL.png
    50,3 KB · Visite: 110

luigileo

Forumer storico
sp500 tiene il supporto orizzontale in divergenza rialzista che sara' confermata solo sopra la media nera...dax su livelli mensili importantissimi....
 

Allegati

  • S&P500 Index.png
    S&P500 Index.png
    78,4 KB · Visite: 101
  • DAX30 Perf Index.png
    DAX30 Perf Index.png
    84,7 KB · Visite: 107

ODALMIS

Nuovo forumer
mi sto autoflagellando :wall:

ho in carico perdita mostruosa su leva 7....
devo studiare soluzione su come perdere meno che posso, di certo adesso non c'è nulla da fare se non aspettare qualche segnale diverso dallo strong sell.... ma se i soldi non finiscono.... le carte del mazzo prima o poi si cambiano

si conosco l articolo purtroppo
ho preso una bella mazzata con leva7...
il problema di ste robe qui è ke deteriorano rapidamente

dico una castroneria...swiccciare su isp o eni e cassettare ??
 

tf62

Forumer storico
impressionante la discesa verticale di unicredit diretta ormai a testare i minimi a 2

Ciao Leo,i 2 euro sarebbero un -30% da qui ,hai target temporali?Questo livello per l'indice sarebbe una catastrofe ossia i 13.000 punti circa,ho cambio trend a marzo con chiusura T+4,mi auguro di non vedere l'indice a 13000 a marzo,perchè poi in chiusura di annuale dove andiamo?Francamente avevo previsto il ribasso a livello temporale,ma non una caduta verticale come questa con perdita enorme di forza rispetto al Dax,per fortuna non ho creduto al long sul ns e sono scappato via il 13 genn a 20300,anzi shortando moderatamente
:ciao:
 

luigileo

Forumer storico
Scusami posso chiederti che tipo di media è la media colore nero?
Grazie

:)...e' una media che ho trovato in rete....funziona bene in trend definito perche' sopporta anche rimbalzi in senso contrario.....come le altre medie soffre nei periodi di congestione laterale, quindi in quei casi bisogna aiutarsi con altro...:)
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Leo,i 2 euro sarebbero un -30% da qui ,hai target temporali?Questo livello per l'indice sarebbe una catastrofe ossia i 13.000 punti circa,ho cambio trend a marzo con chiusura T+4,mi auguro di non vedere l'indice a 13000 a marzo,perchè poi in chiusura di annuale dove andiamo?Francamente avevo previsto il ribasso a livello temporale,ma non una caduta verticale come questa con perdita enorme di forza rispetto al Dax,per fortuna non ho creduto al long sul ns e sono scappato via il 13 genn a 20300,anzi shortando moderatamente
:ciao:

Ciao tf....allora unicredit data la divergenza giornaliera persistente dovrebbe rimbalzare ma solo per creare altra occasione short nel lungo dato la discesa verticale avvenuta nell'indicatore settimanale che punta ancora decisamente al ribasso....ora per avere rimbalzo decente dobbiamo chiudere daily sopra media nera (oggi a 3,30 ma varia con il termpo)....poi punteremo alla rossa discendente e quando i prezzi al rialzo saranno in divergenza ribassista con indicatore sara' l'ora per la ripartenza verso i minimi.....in pratica se guardi il daily ora con la media lunga rossa (quindi short) si entra solo short quando il prezzo passa sotto la media nera dando doppio segnale short......in pratica non e' ora di long fino a che non superiamo la media rossa che ora sta a 3,60 circa........riepilogando ora siamo short da 5,60 circa.....exit short solo con chiusura sopra la nera 3,30 circa
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    53 KB · Visite: 109
  • UNICREDITwe.png
    UNICREDITwe.png
    49,6 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto