Azioni Italia Grafici indici e titoli

a questo punto data anche la chiusura settimanale e la divergenza rialzista daily aspetterei mediaset con chiusure sopra la nera e la rossa a 3,30 circa per il long....

Allegati

• MEDIASET S.P.A.pngda.png
    MEDIASET S.P.A.pngda.png
    63,7 KB · Visite: 124
  • MEDIASET S.P.A.png
    MEDIASET S.P.A.png
    75,1 KB · Visite: 106
diciamo che il dax visto da lontano non e' poi cosi' mal messo......siamo sulla base del canale discendente sul canale ascendente secondario dentro ancora nel primario di lunghissimo termine....

Allegati

• dax.png
    dax.png
    80,1 KB · Visite: 341
anche sp500 daily e weekly hanno dato buoni segnali di tenuta con divergenze a rialzo (sul daily)

Allegati

• spweek.png
    spweek.png
    75,4 KB · Visite: 322
  • spxdaily.png
    spxdaily.png
    91,2 KB · Visite: 308
anche il petrolio finalmente potrebbe dare una mano agli indici data la divergenza un obiettivo potrebbe essere l'ex supporto a 37 circa.....

Allegati

• petrolio.png
    petrolio.png
    82,9 KB · Visite: 315
:)....ucg sarebbe exit short (short iniziato a 5,60) dato che chiude sopra la nera.....quindi flat (dato che sta ancora sotto la rossa discendente)....pero' chi vuol rischiare data la divergenza rialzista sul daily puo' farlo....siamo pero' sempre in fase di rimbalzo da ipervenduto....isp rimane short.....

Ciao Luigileo, buongiorno , anch'io la penso come te su UCG ,visto che il futuro non lo conosciamo prendiamo come riferimento il presente, su questo titolo ho notato un aumento di volumi nell'ultima seduta .Abbiamo visto oltre 154 milioni di pezzi scambiati, rispetto ad una media degli ultimi 3 mesi di circa 70 milioni . Certo , osserviamo, ancora siamo lontani dal pensare ad inversione di tendenza ma a questi livelli di prezzi 2,80/3,00 una nuova fase di accumulazione la ritengo possibile. Scritto questo, complimenti per il tuo spazio quì.:)

:)...si rimane short sul daily....media nera che si abbassa....settimanale in ripresa...non riesce pero' a recuperare i 16800

oggi chiaro exit short.....ancora no long vediamo come si comporta con la rossa discendente....

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    71 KB · Visite: 115
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    55,9 KB · Visite: 99
chiaro exit long su etf short.....indicatore che su xbear mi dice che dovrebbe tentare ancora un rialzo prima di correggere bene.....

Allegati

• LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    66,1 KB · Visite: 112
  • LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    88,1 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto