Azioni Italia Grafici indici e titoli

mentre ci avviciniamo alla ribassista a 17500.....ucg (il driver) si trova in leggere divergenza ribassista oraria.....a questo punto anche per l'indice e' importante che una eventuale correzione non vada sotto il letto di medie....che passa a 3,20 circa....

Ciao
i volumi di oggi non mi convincono .
Sul daily il riferimento possiamo trovarlo nella giornata di lunedi 15 Febbraio livello 3,58 , tra ieri e oggi hanno realizzato tutto chiusura gap del 12 febbraio e nuovo max a 3,586 ; adesso cosa fare o meglio quale auspicio se non la tenuta del minimo della candela daily di lunedi 3,37/38 , diversamente la musica può cambiare .
Ossequì
Green

ftsemib e banks che tengono il rimbalzo....potremmo puntare alla rossa discendente (sempre exit short ....no long)

continua il rimbalzo daily verso i 18000 e poi la rossa discendente (long solo sopra)

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    74,2 KB · Visite: 117
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    60,6 KB · Visite: 130
parallellamente anche gli etf short si dirigono verso la verde in salita.....

Allegati

• LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    66,6 KB · Visite: 122
  • LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    86,5 KB · Visite: 127
isp rimane short.....ucg flat attendere storno verso la nera.....

Allegati

• UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    54,9 KB · Visite: 121
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    57,7 KB · Visite: 123
sempre flat sp500 e dax nonstante i forti rimbalzi...

Allegati

• S&P500 Index.png
    S&P500 Index.png
    87,2 KB · Visite: 135
  • DAX30 Perf Index.png
    DAX30 Perf Index.png
    83 KB · Visite: 121
Ciao
i volumi di oggi non mi convincono .
Sul daily il riferimento possiamo trovarlo nella giornata di lunedi 15 Febbraio livello 3,58 , tra ieri e oggi hanno realizzato tutto chiusura gap del 12 febbraio e nuovo max a 3,586 ; adesso cosa fare o meglio quale auspicio se non la tenuta del minimo della candela daily di lunedi 3,37/38 , diversamente la musica può cambiare .
Ossequì
Green

:)...ciao ucg per ora sul cinque ora tiene il rialzo.....il letto di medie fara' da supporto.....in piu' ha rotto la prima ribassista.....

Allegati

• Unicredito(5 Ore)20160218110559.png
    Unicredito(5 Ore)20160218110559.png
    54,9 KB · Visite: 226
aggiornamento doveroso data la rottura al rialzo del trading range a 17200.....potrebbe anche voler fare un ts rialzista con nek line (linea gialla) appena superata.....trend sempre neutro comunque (medie ancora grigie)

:).....eccoci al dunque 17500......vediamo che succede.....il quattro ore sembra buono per proseguire.....qualche piccola divergenza riba sull'orario il quale passa verde quindi long a livello di medie

Allegati

• download.png
    download.png
    144,6 KB · Visite: 231
  • download (1).png
    download (1).png
    137,1 KB · Visite: 203
:)...ciao ucg per ora sul cinque ora tiene il rialzo.....il letto di medie fara' da supporto.....in piu' ha rotto la prima ribassista.....

Si, confermo e seguo , operativamente sono dentro (long/multiday) da venerdì .
Naturalmente attento e osservo con stop.
Solo che lunedì con quella candela sul daily mi trovo un segnale di attenzione , la noti pure tu sul daily : la bearish spike ?

Si, confermo e seguo , operativamente sono dentro (long/multiday) da venerdì .
Naturalmente attento e osservo con stop.
Solo che lunedì con quella candela sul daily mi trovo un segnale di attenzione , la noti pure tu sul daily : la bearish spike ?

okkio perche' il daily come ho commentato ieri sera e' ancora flat....pero' ha superato la media nera (che ora fa da supporto a 3,26 circa) e sta lottando con la rossa discendente che se superata da' il long di medio.....

okkio perche' il daily come ho commentato ieri sera e' ancora flat....pero' ha superato la media nera (che ora fa da supporto a 3,26 circa) e sta lottando con la rossa discendente che se superata da' il long di medio.....

Si, grazie.
Altra osservazione: siamo prossimi a chiusura settimanale ,guardando la candela in configurazione su ucg presagire una prosecuzione del rialzo :soluzione più facile.
Vediamo :mumble:
per giusta informazione sul settimanale in formazione candela : bullish spike .

Users who are viewing this thread

Back
Alto