Azioni Italia Grafici indici e titoli

eurostoxx e top100 seguono invece america.....long....

Allegati

• ESTOXX50 Price Eur Index.png
    ESTOXX50 Price Eur Index.png
    74,5 KB · Visite: 103
  • FTSE EURO TOP 100.png
    FTSE EURO TOP 100.png
    71,2 KB · Visite: 114
toh guarda un po' chi si rilegge :) i più giovani del forum non sanno di aver fronte una celebrità :bow:

ciao Sir :up:

:mano: Ciaooooo :) Vagabondo Silente , piacevole rileggere qualche nick del mio 3d :-o .
Sto sorseggiando del Portwood , ottimo. Che ricordi ....che tradate .
Ho rivisto Franzo in questa sezione che è un gentiluomo , non stop persona squisita,....chissà dove stanno gli altri mitici : Freeserfer..Sciacallo..Presepio..Gennarook..Bischerotto..Btp37..Kit Carson..e gli altri che adesso non ricordo il nick ... :bow:
Ho trovato una sezione più attenta :al tempo .
Ottimi trader con tecniche diverse. L'importante ..stare sul prezzo... e naturalmente conseguire un profitto.
Io sono rimastò con metodo all'antica :D...A.T. classica . Salutamo:rasta::up:

Per vagabondo e naturalmente per tutti quelli che leggono questo 3d del Sig Luigi condotto in maniera egregia e puntuale con aggiornamenti molto accurati ..:up:
Il mercato è in mani di pochi e al momento hanno optato per salire , lo scrivevo a metà febbraio nel 3d dell'illustrissimo Franzo . Poi ognuno può interpretare e scrivere che va a 10000 a 8000 a 5000 ne avessi visto uno che prova a scrivere ..23000 ...25000 ...28000 .... figuriamoci! cmq la verità è una bisca si dovrebbe chiudere tutto :lol:
vediamo se fanno il test sulla parte alta del canale 18500/600 la strada sembra essere tracciata
grafico :orario
se non fanno prima il test 18500/600 vanno a costruire dove ho evidenziato con la freccetta 16800/17000 .
saluti
grafico orario.png

:mano: Ciaooooo :) Vagabondo Silente , piacevole rileggere qualche nick del mio 3d :-o .
Sto sorseggiando del Portwood, ottimo. Che ricordi ....che tradate .
Ho rivisto Franzo in questa sezione che è un gentiluomo , non stop persona squisita,....chissà dove stanno gli altri mitici : Freeserfer..Sciacallo..Presepio..Gennarook..Bischerotto..Btp37..Kit Carson..e gli altri che adesso non ricordo il nick ... :bow:
Ho trovato una sezione più attenta :al tempo .
Ottimi trader con tecniche diverse. L'importante ..stare sul prezzo... e naturalmente conseguire un profitto.
Io sono rimastò con metodo all'antica :D...A.T. classica . Salutamo:rasta::up:

Sempre un piacere Sir, con Leo ottima compagnia.... Franzo lo leggo ogni tanto con Arturo

Puro o con un goccio d'acqua il Portwood? Per quanto riguarda l'AT classica è fuori moda :D:D

comunque ecco un bel grafichello per gli amanti AT del testa spalla puro (non inclinato)

Comit.JPG

Per vagabondo e naturalmente per tutti quelli che leggono questo 3d del Sig Luigi condotto in maniera egregia e puntuale con aggiornamenti molto accurati ..:up:
Il mercato è in mani di pochi e al momento hanno optato per salire , lo scrivevo a metà febbraio nel 3d dell'illustrissimo Franzo . Poi ognuno può interpretare e scrivere che va a 10000 a 8000 a 5000 ne avessi visto uno che prova a scrivere ..23000 ...25000 ...28000 .... figuriamoci! cmq la verità è una bisca si dovrebbe chiudere tutto :lol:
vediamo se fanno il test sulla parte alta del canale 18500/600 la strada sembra essere tracciata
grafico :orario
se non fanno prima il test 18500/600 vanno a costruire dove ho evidenziato con la freccetta 16800/17000 .
saluti
Vedi l'allegato 366296

:)....bene bene bel grafico diciamo che l'orario prosegue tranquillo....supporti in area 17500-17600 (medie verdi)

Allegati

• mib.png
    mib.png
    152,1 KB · Visite: 294
Sempre un piacere Sir, con Leo ottima compagnia.... Franzo lo leggo ogni tanto con Arturo

Puro o con un goccio d'acqua il Portwood? Per quanto riguarda l'AT classica è fuori moda :D:D

comunque ecco un bel grafichello per gli amanti AT del testa spalla puro (non inclinato)

Vedi l'allegato 366299

Puro ....e in compagnia di un Montecristo.;)
:lol: se accade ciò che hai inserito nel grafico ripeto se :D... ci adeguiamo .
Per le tendenze cosa dirti importante sono i risultati ;)
Ciao Vaga

ftsemib grazie al banks passa long daily.....interessante anche il settimanale vediamo come chiude domani....

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    74,6 KB · Visite: 100
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    52,6 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Back
Alto