Azioni Italia Grafici indici e titoli

Sera ragazzi :) su mps faccio due righe pure io , proviamo a vedere se può regalarci un bel rimbalzo ..
siamo dentro un canale ribassista di lungo, sul triplo massimo del 2015 evidenziato con le freccette al suo interno ho tracciato delle linee discendenti vediamo :
mi aspetto il test sulla 50 gialla 0,742
la 9 sta per andare al break della 21 e verifichiamo la consistenza dei prezzi
la 100 lontana al momento

MPS.png

sp500 si conferma long.....dax sta li' sotto deve decidere cosa fare da grande....

Allegati

• S&P500 Index.png
    S&P500 Index.png
    98,7 KB · Visite: 118
  • DAX30 Perf Index.png
    DAX30 Perf Index.png
    93,2 KB · Visite: 113
Giorno Luigileo, buongiorno.

UnipolSai puoi controllare attraverso i tuoi indicatori mi può tornare utile, grazie.

la sua impostazione di breve-medio sembra al rialzo può puntare sopra i 2,05 fare un contatto sulla media a 100 in marrone.

unipol.png

Ultima modifica:
Giorno Luigileo, buongiorno.

UnipolSai puoi controllare attraverso i tuoi indicatori mi può tornare utile, grazie.

la sua impostazione di breve-medio sembra al rialzo può puntare sopra i 2,05 fare un contatto sulla media a 100 in marrone.

Vedi l'allegato 366456

:)...ciao sir green....unipolsai l'avevo guardata ieri e rientrava fra quelle ripartite long.....per il grafico lo metto stasera prima non arrivo......grazie per il contributo grafico che dai.....:up:

Per vagabondo e naturalmente per tutti quelli che leggono questo 3d del Sig Luigi condotto in maniera egregia e puntuale con aggiornamenti molto accurati ..:up:
Il mercato è in mani di pochi e al momento hanno optato per salire , lo scrivevo a metà febbraio nel 3d dell'illustrissimo Franzo . Poi ognuno può interpretare e scrivere che va a 10000 a 8000 a 5000 ne avessi visto uno che prova a scrivere ..23000 ...25000 ...28000 .... figuriamoci! cmq la verità è una bisca si dovrebbe chiudere tutto :lol:
vediamo se fanno il test sulla parte alta del canale 18500/600 la strada sembra essere tracciata
grafico :orario
se non fanno prima il test 18500/600 vanno a costruire dove ho evidenziato con la freccetta 16800/17000 .
saluti
Vedi l'allegato 366296

:)...oggi massimo a 18450.....che sia iniziata la correzione ?....supporti sulle medie verdi fino a 17800 circa....leggera divergenza ribassista sui massimi

Allegati

• mib.png
    mib.png
    146,8 KB · Visite: 267
Ultima modifica:
:)...oggi massimo a 18450.....che sia iniziata la correzione ?....supporti sulle medie verdi fino a 17800 circa....leggera divergenza ribassista sui massimi

se rompe il minimo di oggi si crea nel breve 1-2-3 ribassista con target medie verdi a 17800 circa....

Allegati

• MIB.png
    MIB.png
    152,1 KB · Visite: 204

Grazie Luigileo :up: nel week-end compatibilmente con i nostri impegni se ti fà piacere guardiamo un pò i settimanali e cerchiamo di trovare qualche chiarezza in più in questa bisca...:lol:
:)

Grazie Luigileo :up: nel week-end compatibilmente con i nostri impegni se ti fà piacere guardiamo un pò i settimanali e cerchiamo di trovare qualche chiarezza in più in questa bisca...:lol:
:)

:)...certo.....nel frattempo il bund tedesco chiude sui minimi ed il dax sui massimi quasi long daily....e siccome noi da soli non andiamo da nessuna parte e' opportuno seguire anche loro....:bow:

Allegati

• BND.png
    BND.png
    129,2 KB · Visite: 166
  • DAX.png
    DAX.png
    157,9 KB · Visite: 178

Users who are viewing this thread

Back
Alto