Azioni Italia Grafici indici e titoli

nasdaq rimane short.....con indicatore ribassista ( non ha la stessa divergenza a rialzo di sp500)

Allegati

• NASDAQ100 Index.png
    NASDAQ100 Index.png
    81,4 KB · Visite: 133
nasdaq rimane short.....con indicatore ribassista ( non ha la stessa divergenza a rialzo di sp500)

anche da questo si vede divergenza ribassista su settimanale nasdaq che prospetta nuovi minimi dato che sono anni che anticipa gli altri mercati.....forse l'obiettivo sara' la gialla

Allegati

• nasdaq.png
    nasdaq.png
    84,1 KB · Visite: 415
:)....per green unipolsai e' long sul daily con supporto la nera a 1,90 circa il settimanale ancora incerto con un ritraccio del 61,8% dai minimi.....quindi in teoria si rimane rialzisti per il lungo....

grazie :) Luigileo , gentilissimo.

ti metto una mia ideuzza su UnipolSai settimanale
con target di medio periodo 2,75/80 come figura
ipotesi : wolfe bullish

uni.sai wolf.png

anche da questo si vede divergenza ribassista su settimanale nasdaq che prospetta nuovi minimi dato che sono anni che anticipa gli altri mercati.....forse l'obiettivo sara' la gialla

Giu' il cappello nei confronti di chi nonostante la sua posizione rialzista non si lascia condizionare ,e fà un'analisi asettica:bow:a prescindere se si concreta o meno .

Giu' il cappello nei confronti di chi nonostante la sua posizione rialzista non si lascia condizionare ,e fà un'analisi asettica:bow:a prescindere se si concreta o meno .

:)....infatti non avendo fretta attendo sviluppi in maniera neutra....d'altra parte mentirsi e' inutile.....se dovesse arrivare sulla gialla ci arrivera' con una forte divergenza rialzista....quindi avendo ancora a disposizione qualcosa mediero'....se invece sale subito.....meglio .....:lol:

Tenaris

ten2.png

Siamo usciti dal canale ribassista naturalmente già successo con tentativo andato male vediamo se questa volta riesce a formare il nuovo rettangolo che ho evidenziato con le varie resistenze e target di breve-medio area 12,30 .

Banca Ifis

Banca Ifis: Daily
si trova all'interno di un trend ben definito .
Possiamo osservare nel grafico il canale rialzista intatto dal minimo del 2015.
Proviamo ad individuare e capire dove intendono andare i prezzi.
Ho inserito il canale e al suo interno vado ad applicare la pitchfork .
Osservando ,rileviamo che i prezzi rimbalzano sempre ogni qual volta puntano al contatto della parallela inferiore (c) e si spingono sulla mediana (a).
(c) : funge da supporto e corrisponde alla parte inferiore del canale rialzista.
Il titolo offre buoni spunti.
Ho letto pure che stacca una buona cedola per fine marzo 2016 credo 0,76 per azione sulla base dei buoni risultati conseguiti, premiano gli azionisti.
b.ifis.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto