Azioni Italia Grafici indici e titoli (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
netta l'uscita a rialzo per maire

MAIRE TECNIMONT.png
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigileo, ogni giorno la trado ucg e scelgo la posizione a secondo di ciò che vedo graficamente per me ieri era cosi , adesso ho chiuso lo short a target .
Vedi l'allegato 377233


certo.....molto bravo.....avere un sistema e seguirlo.....nel frattempo ftsemib la media viola lo ha respinto sui supporti.....ucg pericolosa sui minimi settimanali per dare seguito alla divergenza rialzista dovrebbe chiudere in recupero stasera altrimenti nuovi minimi in arrivo

mib.png


Unicredito(Settimanale)20160513102312.png
 

Sir Green

Forumer storico
Luigileo , ho avuto la fortuna di conoscere Trader molto in gamba , il sistema da seguire: fondamentale , naturalmente si può cambiare e adeguarsi alla tendenza chiaramente . Ad ogni modo, settimanale unicredit la situazione : questa la figura in costruzione su unicredit abbiamo circa 6 ore per essere smentiti.
130516ucgweek.png
 

Realtime

araldo attendente
Domandina, ma per essere pignoli, la formazione di quella figura, se non erro, non deve essere preceduta da altrettante 3 candele positive, unite,(ecc.), e segnerebbe la fine del trend rialzista, giusto? Quindi nessuna delle 2 figure in realtà rappresenterebbe i 3 corvi?
 

luigileo

Forumer storico
TRE CORVI NERI RIBASSISTI
Definizione
La formazione segnala una forte inversione del mercato. È composta da tre candele normali o lunghe, ciascuna più in giù rispetto alla precedente come i gradini di una scala. L’apertura di ciascuna seduta è superiore alla chiusura della seduta precedente, ma i prezzi seguono un andamento verso il basso causando una chiusura a livelli inferiori. Questo comportamento paragonabile ad una scala indica l’inversione al ribasso del trend.
Criteri di riconoscimento
1. Il trend del mercato è rialzista.....NO
2. Si osservano tre candele nere consecutive normali o lunghe.
3. Ciascuna candela si forma con il corpo contenuto nella gamma di quello del giorno precedente.
4. Ciascuna candela chiude nei pressi o sul minimo della giornata e ciascuna chiusura è inferiore a quella precedente.
Requisiti Speciali e Flessibilità
La formazione Tre Corvi Neri è composta da tre candele nere consecutive di dimensioni normali o lunghe. Le ultime due candele devono avere aperture comprese nella gamma del corpo precedente e i prezzi di chiusura devono essere inferiori a quelli della chiusura precedente.
Comportamento dell’Investitore
La formazione Tre Corvi Neri Ribassisti si forma quando i prezzi del mercato sono rimasti alti per un tempo eccessivamente lungo. Il trend continua ancora nella direzione di rialzo e si avvicina o tocca il vertice. In questa circostanza si osserva un movimento decisivo verso il basso, indicato dalla prima candela. L’erosione dei prezzi continua nelle successive due giornate con chiusure sempre più basse. I tori ormai sono costretti a realizzare i loro profitti.
Livelli di Conferma/Stop loss
Il livello di conferma è definito come il prezzo dell’ultima chiusura. Per la conferma della formazione è necessaria una deviazione verso giù dei prezzi .

Il livello di Stop loss è definito come il prezzo più alto dell’ultimo giorno. Se, dopo l’emissione di segnale ribassista, i prezzi vanno su anziché andare giù prima che sia stata rilevata una formazione rialzista e se chiudono al di sopra del livello di Stop loss, o se si verificano massimi consecutivi superiori a questo livello, s’innesca lo stop loss.


PRATICAMENTE TRATTASI DI TRE CORVI NERI MA IL TREND NON E' RIALZISTA......QUINDI VEDIAMO GREEN COSA DICE....
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Luigileo , ho avuto la fortuna di conoscere Trader molto in gamba , il sistema da seguire: fondamentale , naturalmente si può cambiare e adeguarsi alla tendenza chiaramente . Ad ogni modo, settimanale unicredit la situazione : questa la figura in costruzione su unicredit abbiamo circa 6 ore per essere smentiti. Vedi l'allegato 377262

buondì Signori :)

che tempi Sir con Free e Sciacallo....
per me siamo agli sgoccioli sul ribasso momentaneamente :futuro:

boh.... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto