Azioni Italia Grafici indici e titoli (7 lettori)

luigileo

Forumer storico
il ftsemib punta ancora alla viola....sopra andrebbe long di breve....

Vedi l'allegato 377339


:)....DETTO FATTO.....vediamo se la mantiene...

MIB.png
 

Sir Green

Forumer storico
Domandina, ma per essere pignoli, la formazione di quella figura, se non erro, non deve essere preceduta da altrettante 3 candele positive, unite,(ecc.), e segnerebbe la fine del trend rialzista, giusto? Quindi nessuna delle 2 figure in realtà rappresenterebbe i 3 corvi?

Giusto osservazione cmq per me quelli sono tre corvi infatti poi la quarta candela settimanale è stata rossa . Adesso siamo nella indentica situazione aspetto il close settimanale
 

Sir Green

Forumer storico
buondì Signori :)

che tempi Sir con Free e Sciacallo....
per me siamo agli sgoccioli sul ribasso momentaneamente :futuro:

boh.... :-D

Ciao carissimo :) , si ritengo un onore aver tradato con loro sia Free che Sciacallo . Tradate da più zeri e poi la virgola ;) ricordo l'episodio quando alcuni che leggevano erano convinti che si faceva papertrading :d: ed allora mostrammo gli eseguiti on line che poi cancellammo tutti e tre . Ah che tempi .:)
 

Sir Green

Forumer storico
Mi dichiaro : Unicredit la prossima settimana fà un minimo inferiore a quello di questa settimana a meno che chiuda oggi sopra 3,054 in questo caso la situazione cambia (long di breve/medio)
 

Realtime

araldo attendente
insomma dopo l'illusione di poter vedere la luce in fondo al tunnel, arriva una nuova bastonata, sarà modica oppure traumatizzante?
Ai postumi l'ardua sentenza
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Mi dichiaro : Unicredit la prossima settimana fà un minimo inferiore a quello di questa settimana a meno che chiuda oggi sopra 3,054 in questo caso la situazione cambia (long di breve/medio)

Ciao Green :) ed un saluto a Tutti in particolare al padrone di casa :) :up:,

guardavo il grafico giornaliero di unicredit a candele, e quelle dell' 11/05 e 12/05 mi sembrano una/un piercing line, non sei d'accordo?
 

Users who are viewing this thread

Alto