Azioni Italia Grafici indici e titoli (8 lettori)

luigileo

Forumer storico
eurostoxx short daily e flat settimanale

ESTOXX50 Price Eur Index.png


ESTOXX50 wePrice Eur Index.png
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo :), sera buona, le tue osservazioni sono pertinenti ,cioè hai osservato in maniera corretta i tori il 12 sono stati in grado di invertire completamente le perdite del giorno precedente 11 .A questo punto mi preme fare insieme qualche considerazione guardiamo i volumi a supporto della tesi e mi pare che non ci siamo quelli del 12 sono inferiori ed in caso di svolta dovevano essere quanto meno pari o superiori. Altra considerazione guardiamo la chiusura di oggi che doveva darci ulteriori conferme che il pattern fosse corretto , io vedo uno spinning top corpo piccolo upper e lower shadows più o meno pronunciate,osservo che è verde ok ,positivo , quindi leggero sbilanciamento a favore dei compratori ma nulla di così eclantante . Il comparire di quest'ultimo segnale lo spinning top i giapponesi lo classificherebbero come perdita di respiro cioè fatica da parte del mercato a proseguire il rialzo intrapreso il 12 Maggio . Spero di esserti stato utile e buona serata

Ciao Green e buona domenica a Tutti, ;)

soddisfatto e ti ringrazio delle delucidazioni :up:, in particolare sui volumi in quanto, non ho uno strumento adeguato per la valutazione.
 

luigileo

Forumer storico
ftsemib di breve che rimane flat stretto fra le medie......unicredit sempre sui minimi....solo chiusure sopra 3 darranno fiato al titolo

mib.png


Unicredito(5 Ore)20160516104908.png
 

Users who are viewing this thread

Alto