Azioni Italia Grafici indici e titoli

ciao Leo :)

un bel rounding? che ne dici?

Vedi l'allegato 378898

mah.....io non avendo fretta ho gia' preso qualcosa a 3 euro.....un daily ed un settimanale cosi' divergenti a rialzo non si vedono spesso.....poi se scende medio......;)

Unicredito(Giornaliero)20160524154037.png

Unicredito(Settimanale)20160524154010.png

:accordo:......concordo aspettiamo l' ok di sir green.....:)

Ragazzi io vi ringrazio per l'attestato di stima nei miei riguardi ,sono onorato. Vi spiego, seguo un ragionamento e spero di trovarmi dalla parte giusta .Ho iniziato a seguirla con i cicli oltre che ichimochu e dal minimo di febbraio secondo me siamo in chiusura del secondo T+2 , 4 tempi , e le regole di sequenza rialzo,ribasso,ribasso,ribasso vanno rispettate quindi mi aspetto un ritorno sui livelli 2,70/2,80 . Siamo a 62 ore di questo T , buona serata.
I ORA UCG 23.5.16.0.png
e quest'altro aggiornato
CTR.UNICREDIT.PNG

ucg continua la sua salita.....che dovrebbe continuare ancora dato che non vedo divergenze....primo ritraccio raggiunto poi c'e' 3,20 e 3,30 ....fino la' se ci arriva sara' solo pullback per riprendere la discesa...

Unicredito(Oraria)20160525150706.png

ftsemib che se domani conferma sopra la media passa long.....banks flat rimbalza bene sul triplo minimo......etf short che non superano la media e crollano sui supporti

FTSE MIB40 Index.png

FTSE Italia Banche.png

LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png

LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto