Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah.....io non avendo fretta ho gia' preso qualcosa a 3 euro.....un daily ed un settimanale cosi' divergenti a rialzo non si vedono spesso.....poi se scende medio......
Ragazzi io vi ringrazio per l'attestato di stima nei miei riguardi ,sono onorato. Vi spiego, seguo un ragionamento e spero di trovarmi dalla parte giusta .Ho iniziato a seguirla con i cicli oltre che ichimochu e dal minimo di febbraio secondo me siamo in chiusura del secondo T+2 , 4 tempi , e le regole di sequenza rialzo,ribasso,ribasso,ribasso vanno rispettate quindi mi aspetto un ritorno sui livelli 2,70/2,80 . Siamo a 62 ore di questo T , buona serata.
ucg continua la sua salita.....che dovrebbe continuare ancora dato che non vedo divergenze....primo ritraccio raggiunto poi c'e' 3,20 e 3,30 ....fino la' se ci arriva sara' solo pullback per riprendere la discesa...
ftsemib che se domani conferma sopra la media passa long.....banks flat rimbalza bene sul triplo minimo......etf short che non superano la media e crollano sui supporti