Azioni Italia Grafici indici e titoli

17800 fuori con entrambe le posizioni long :)

aperta 1 posizione short;

devo partire per lungo viaggio, da Vagabondo :D, e quindi ho forse anticipato l'uscita; poiché non so se riuscirò facilmente ad operare, intanto mi metto in posizione per il trend di lungo che è short. Tutte le azioni in portafoglio sono posizioni da cassettista :vado:
Buona continuazione a tutti Signori, in particolare a Leo e Sir, ci si rilegge al mio ritorno :ciao:

devo partire per lungo viaggio, da Vagabondo :D, e quindi ho forse anticipato l'uscita; poiché non so se riuscirò facilmente ad operare, intanto mi metto in posizione per il trend di lungo che è short. Tutte le azioni in portafoglio sono posizioni da cassettista :vado:
Buona continuazione a tutti Signori, in particolare a Leo e Sir, ci si rilegge al mio ritorno :ciao:
Buon viaggio e un in bocca al lupo. per tutto.

:vado:....ci mancherai.....buon viaggio.....ftsemib sempre short con pullback in corso.....forte resistenza a 18000.....ucg idem....pullback in corso.....forte resistenza a 2,75-2,80

mib.png

Unicredito(Oraria)20160607100247.png

ftsemib che sul breve flirta con la gialla....sopra sarebbe conferma long.....sul daily passa flat......okkio al banks ancora short ma in divergenza rialzista da un po di tempo.....sp500 long....dax long......eurostoxx passa flat.....

FTSE MIB40 Index.png

mib.png

FTSE Italia Banche.png

S&P500 Index.png

DAX30 Perf Index.png

ESTOXX50 Price Eur Index.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto