Azioni Italia Grafici indici e titoli

Eh, io ci sono dentro con prezzo di carico 2.12 dopo avermi goduto per pochissimo tempo il guadagno fino a giovedì. Forse ieri facevo bene a vendere, ma c'è sempre l'altra regola purtroppo che dice di non vendere mai ai minimi, dopo che il titolo è crollato. Ma temo anch'io che inevitabilmente mireranno a scendere almeno a quel livello da te indicato, pure anche 1,20 e visto che sono così perfidi pure a quota 1. Adesso mi costringono quasi a far da cassettista, se già Lunedì prossimo in apertura ci sarà un altro tracollo. Ma poichè, accidenti a loro, il brexit durerà almeno 2 anni, non sò se sia il caso di aspettare così tanto tempo, e figurati se non ci saranno altre sorprese negative nel frattempo.
Maledetti fottuti sondaggisti, che megafregatura.
Ciao. ..chiaro che se tu non puoi mediare ti trovi a fare da cassettista. .. il trend giornaliero e settimanale è short. ..io avendo ancora cinque eventuali entrate a partire da 1,80 in giù compro una quota ogni supporto. ..il prossimo a 1,55. ...se riparte già da qua. .meglio vendo prima. ...poco da fare comanda sempre il mercato. .mai noi

ciao green....come da tua previsone isp scende.....a 1,55 si compra come promesso....

...anticipo un po.....comprato a 1,57.....media 1,69.....siamo sui max del 2013....:rolleyes:

Intesa Sanpaolo(Settimanale)20160627140754.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto