Azioni Italia Grafici indici e titoli

Intesa : fate attenzione regola numero 1 mai afferrare un coltello che sta cadendo guardate il grafico settimanale Vedi l'allegato 383889

ciao green.....certo son d'accordo con te ma parlavo di pac......prima quota a 1,81.....man mano che scende verso i supporti si incrementa.....1,55-1,20 ecc....cose gia' successe con ucg....

INTESA SANPAOLO.png

tutto chiama ancora ribasso.....una piccola speranza di qualche tenuta arriva dal bund che in forte divergenza ribassista daily per ora non supera i massimi....

bund.png

dax.png

Intesa : fate attenzione regola numero 1 mai afferrare un coltello che sta cadendo guardate il grafico settimanale Vedi l'allegato 383889

Eh, io ci sono dentro con prezzo di carico 2.12 dopo avermi goduto per pochissimo tempo il guadagno fino a giovedì. Forse ieri facevo bene a vendere, ma c'è sempre l'altra regola purtroppo che dice di non vendere mai ai minimi, dopo che il titolo è crollato. Ma temo anch'io che inevitabilmente mireranno a scendere almeno a quel livello da te indicato, pure anche 1,20 e visto che sono così perfidi pure a quota 1. Adesso mi costringono quasi a far da cassettista, se già Lunedì prossimo in apertura ci sarà un altro tracollo. Ma poichè, accidenti a loro, il brexit durerà almeno 2 anni, non sò se sia il caso di aspettare così tanto tempo, e figurati se non ci saranno altre sorprese negative nel frattempo.
Maledetti fottuti sondaggisti, che megafregatura.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto