Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche il movimento di oggi che fa passare sp500 da short a long daily mi fa pensare che sul settimanale possano dare ancora una spinta a rialzo prima di correggere forte dato il mensile.....
Ciao Leo,quando prevedi correzione forte sul mensile Sp500,ti riferisci alle divergenze degli oscillatori?Inoltre ho verificato le tue m di Hull,corrispondono ad una EMA 72gg circa
Ciao Leo,quando prevedi correzione forte sul mensile Sp500,ti riferisci alle divergenze degli oscillatori?Inoltre ho verificato le tue m di Hull,corrispondono ad una EMA 72gg circa
ciao tf.....i tempi non li conosco.....il settimanale sta facendo una candela molto rialzista.....l'indicatore conferma.....quindi a rottura dei massimi a 2100 puo' tranquillamente arrivare nella parte alta del canale a 2250-2300....li dovrebbe arrivare con indicatore settimanale in divergenza ribassista.....li' iniziera' il ribasso di lungo......con le solite finte...questa e' solo una mia interpretazione che puo' logicamente essere smentita.....