Azioni Italia Grafici indici e titoli

tutti flat gli indici......sp500 che spinge sotto i massimi.....dax ed eurostoxx in buona configurazione di medio......

S&P500 Index.png

DAX30 Perf Index.png

ESTOXX50 Price Eur Index.png

dax ed eurostoxx in laterale sulla azzurra......bund sui massimi in divergenza ribassista con medie che incrociano a ribasso....

dax.png

bund.png

eus.png

i daily rimangono short.....sul breve siamo sulla viola.....medie sempre incrociate a rialzo....indicatore conferma prezzi....bund che sui massimi in divergenza ribassista non mi convince

eus.png

dax.png

bund.png

Ciao Luigi,

Fiat ce le hai ancora o le hai vendute?

Io attendo sempre stò pullback :S x ISP , ma sembra che si sia diffusa voce :tel: e di conseguenza, di proposito ora non lo fà e non lo farà a quanto pare. :noo:

Ultima modifica:
Ciao Luigi,

Fiat ce le hai ancora o le hai vendute?

Io attendo sempre stò pullback :S x ISP , ma sembra che si sia diffusa voce :tel: e di conseguenza, di proposito ora non lo fà e non lo farà a quanto pare. :noo:

ciao.....fiat sempre in carico a 5,60.....poi isp a 1,74 e generali a 10,90....sempre possibilita' di mediare se vanno ancora giu'....mediamente un 5% di indice da recuperare....se non crolla....:mmmm:

ftsemib e banks che rimangono short daily....a me interessa piu' il settimanale che vediamo come chiudera'.....siamo sempre sull'orlo del burrone.....ripresi i minimi annuali per poco...

FTSE MIB40 Index.png

FTSE Italia Banche.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto