Azioni Italia Grafici indici e titoli (12 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
ok grazie.....in termine di punti e di tempo che correzione prevedi ?
mi pare che il nocciolo della questione sia il minimo di Febbraio
io non vorrei risultare catastrofico però una volta lasciati i livelli che stiamo bazzicando adesso non li rivedremo più almeno per tutto questo anno
nell'ultimo scorcio di anno avrei avuto idee positive
adesso non più ma è meglio andare con ordine quindi almeno i 18k li metto nel mirino
 

jastin

mi prendo una pausa
qualcuno si è già accorto della continua crescente compressione che accompagna l'azionariato
non ci vuole molto a capire che questi signori andranno a sbrigare le loro faccende sempre più in modo improvviso,rapido e tagliente in ambedue i sensi
spiegarne i motivi non ci servirebbe a molto e perderemmo solo tempo sappiamo che le bestie stanno prendendo provvedimenti contro la massa che si piazza davanti ai monitor
 
Ultima modifica:

jastin

mi prendo una pausa
poi ti chiedi che senso hanno giornate come queste per Fca
ehe per loro hanno senso
il titolo deve scendere e loro a che gioco potrebbero giocare? ma perché tutta sta fretta? gran bella domanda
 

tonistraga

Forumer storico
quindi se saremo capaci prenderemo i dovuti provvedimenti contro codesti ghigliottinari :banana: ah aha
tranquillo manca ankora un max-in area21500 -e i 18500 nn li vremo mai più qest anno- solo gravi fattori esterni -attakko ma serio edavvero alla corea o la vincita di marina- ma i 18500 terranno- pero nn ti naskondo ke solo i crolli mi danno adrenalina
 

jastin

mi prendo una pausa
quindi ti sei allineato a lorenz33.......finalmente.....:banana:
..è il destino che ci ha uniti sulla via di Damasco... ahh ahahha hah mitico Lorenz
veramente tempo fa correvamo per due scuderie diverse e adesso il destino ci accumuna ahahahahah
come scritto sul 3di di la per avrei diviso l'anno di borsa in tre parti e di cui dopo Marzo mi sarei aspettato la lenta discesa(e come credo ancora debba fare)
questo corroborato da segnali che lentamente stanno arrivando e che mi hanno fatto credere in un allungo della distribuzione in corso
è ovvio che certezze non ne posso avere e se è per quello non ne avevo prima di Dicembre ma le tecniche son qui per essere testate e testate e ritestate
 

jastin

mi prendo una pausa
tranquillo manca ankora un max-in area21500 -e i 18500 nn li vremo mai più qest anno- solo gravi fattori esterni -attakko ma serio edavvero alla corea o la vincita di marina- ma i 18500 terranno- pero nn ti naskondo ke solo i crolli mi danno adrenalina
si Toni di certezze io non ne ho non mi rimane che testare il mio sistemuccio e aspettare
 

Users who are viewing this thread

Alto