Azioni Italia Grafici indici e titoli

oggi i bancari guidano il rimbalzone sulla seconda media

FTSE MIB40 Index.png

FTSE Italia Banche.png

INTESA SANPAOLO.png

UNICREDIT.png

Ciao Leo, come vedi Saipem?
Ha raggiunto un supporto non da niente e potrebbe ripartire da qui, ma vorrei capire la tua analisi se possibile

Ciao Luigi come stai? Ho fatto un grosso errore di valutazione l'ultima volta e ne ho pagato le conseguenze con una perdita del 70% del capitale investito Pazienza capita
Scrivo questo ultimo post per salutarvi tutti; sarebbe stato più bello ritirarsi da vincitori ma il destino ha scelto altro per me Ringrazio tutti coloro da cui ho imparato qualcosa e auguro il meglio a chiunque bazzichi in questo forum; un particolare ringraziamento oltre a Luigi lo devo a Franzo e a Drive che stimo
Grazie a tutti

Ciao Luigi come stai? Ho fatto un grosso errore di valutazione l'ultima volta e ne ho pagato le conseguenze con una perdita del 70% del capitale investito Pazienza capita
Scrivo questo ultimo post per salutarvi tutti; sarebbe stato più bello ritirarsi da vincitori ma il destino ha scelto altro per me Ringrazio tutti coloro da cui ho imparato qualcosa e auguro il meglio a chiunque bazzichi in questo forum; un particolare ringraziamento oltre a Luigi lo devo a Franzo e a Drive che stimo
Grazie a tutti

:vado:....ciao vaga.....l'importante in borsa e' esserci sempre con soldi che non servono anche io sono sempre short da 18200 purtroppo.....psicologicamente tengo duro appunto perche' non mi servono.....ti faccio i migliori auguri per tutto.......grazie per le tue analisi e per la tua coerenza......nel frattempo il ftsemib con l'esplosione dei bancari continua la corsa.....

FTSE MIB40 Index.png

FTSE Italia Banche.png

INTESA SANPAOLO.png

UNICREDIT.png

ciao luigi quattro titoli i primi due da shortare e i secondi in accumulo
Yoox e Vas - banca Generali e Bpe--sullo short aspetterei ancora qualche giorno
fuzzi in piena fase distributiva e quando avverrà sarà fulmineo
ci sarebbero altri titoli però vediamo ciò che succede a questi-in bocca al lupo a tutti

Grazie a tutti

Mi dispiace sinceramente... specie perche' venivi da una lunga serie di operazioni azzeccate...un trader di carattere...spero tu possa rifarti presto.
Ti Auguro Tanta Fortuna

ciao luigi quattro titoli i primi due da shortare e i secondi in accumulo
Yoox e Vas - banca Generali e Bpe--sullo short aspetterei ancora qualche giorno
fuzzi in piena fase distributiva e quando avverrà sarà fulmineo
ci sarebbero altri titoli però vediamo ciò che succede a questi-in bocca al lupo a tutti

ciao justin.....su che base dici che siamo in distribuzione dopo un rialzo del 6% in due giorni con gap di fuga sopra forti resistenze di medio periodo ?

ciao justin.....su che base dici che siamo in distribuzione dopo un rialzo del 6% in due giorni con gap di fuga sopra forti resistenze di medio periodo ?
buongiorno Luigi per rispondere alla tua domanda
attualmente nessun grafico può dire se siamo in accumulo o viceversa in distribuzione...nessuno
adotto la stessa tecnica di Ottobre-Novembre su listino e titoli e qualche risultato è arrivato
devo solo aggiustare il tiro perché il bersaglio non sempre è centrabile quindi è solo colpa mia
ciao e buona giornata

buongiorno Luigi per rispondere alla tua domanda
attualmente nessun grafico può dire se siamo in accumulo o viceversa in distribuzione...nessuno
adotto la stessa tecnica di Ottobre-Novembre su listino e titoli e qualche risultato è arrivato
devo solo aggiustare il tiro perché il bersaglio non sempre è centrabile quindi è solo colpa mia
ciao e buona giornata

ok grazie.....in termine di punti e di tempo che correzione prevedi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto