Azioni Italia Grafici indici e titoli

03052016ucg.png

Ucg : tf daily con ichimochu .. da paura ! se non arriva qualche news parte un sell da incubo !

eh sì ,sai mi piacerebbe sapere il parere di qualche ciclista, su unicredit , io non li seguo con questa tecnica ma vedo che unicredit ha fatto un minimo il 09 febbraio importante che si è ripresentato il 7 aprile poco sopra qualche tick , adesso vedo i prezzi riportarsi verso quei livelli probabilmente devono ..una sorta di attrazione .. vediamo spero qualcuno quì inserisca qualche grafico .

eh sì ,sai mi piacerebbe sapere il parere di qualche ciclista, su unicredit , io non li seguo con questa tecnica ma vedo che unicredit ha fatto un minimo il 09 febbraio importante che si è ripresentato il 7 aprile poco sopra qualche tick , adesso vedo i prezzi riportarsi verso quei livelli probabilmente devono ..una sorta di attrazione .. vediamo spero qualcuno quì inserisca qualche grafico .

Ti metto il mio, di corsa che devo ritornare al lavoro.

Fortissimi supporti tra 3,02 e 3,06, io ho fatto un piccolo passo long da 3,076 a 3,112, per unicredit consiglio lo scalping e non il cassetto, almeno finchè non ritorna sopra 3,40.

2016-05-03_133612.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto