Green, tu te lo sei guardato credo più volte un grafico mensile di UCG. Con quale logica, si potrebbe giustificare un ribasso a 2,30-2,40 ??? Mi sembra già incredibile che questo titolo sia sceso di nuovo ai minimi 2.80, dopo tutto quello che ha passato in precedenza questa banca.
Voglio dire, ma abbiamo la memoria corta tutti quanti, o ci ricordiamo un pochettino com'erano quei giorni passati dal 2008 fino almeno al 2012?
Io mi ricordo benissimo che al lavoro avevo colleghi che si cagavano letteralmente addosso, ed erano tutti li incerti se prelevare tutti i soldi dalla loro banca oppure no. Fiducia zero assoluta.
Dopo tutta la montagna di soldi regalata alle banche italiane dai vari governi italiani che si sono succeduti da allora e dalla BCE, dopo i vari regali fatti con decreti salvabanche, si dovrebbe pensare che ora siamo messi pure peggio degli anni 2008-2012? E quei soldi non son piovuti dal cielo...
Va beh, facendo mente locale, mi ricordo di Madness che ripeteva più volte, che siamo davvero in un mondo di pazzi, e l'unica logica che continua a funzionare è quella della pazzia.