Azioni Italia Grafici indici e titoli (10 lettori)

luigileo

Forumer storico
candela daily di probabile tenuta dei canali rialzisti....

FTSE MIB40 Index.png


FTSE Italia Banche.png


LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png


LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
 

Realtime

araldo attendente
guarda che l'indicatore sta dando il flat sul minimo per i due bancari....dopo che qualche giorno fa avevo dato l'alert sui doppi e trilpi massimi in divergenza ribassista sia su intesa che su unicredit.....non so di chi sia.....poi' e' chiaro che guardare un solo indicatore non e' esatto.....il trend in se pero' guardando un po tutto mi sembra chiaro....;)

he he he he, il problema è solo mio, non riesco proprio a capirlo, a decifrarlo, sembra quasi un reverse ma pure disallineato, non fà per me, resto sulle cose più semplici, che ci vuoi fare! ;)
 

Realtime

araldo attendente
L'area di supporto ha tenuto
La domanda E':sono partiti o si rimanda il tutto a prox settimana?

se posso dire la mia,
possibile un recupero fino a fine mese, poi si rimanda a dopo il 4 dic con probabile crollo per qualche giorno, sempre se lo spaccone di Firenze si dimette come ha promesso e se Mattarella non lo rinomina (ci mancherebbe solo questa...)
 

luigileo

Forumer storico
he he he he, il problema è solo mio, non riesco proprio a capirlo, a decifrarlo, sembra quasi un reverse ma pure disallineato, non fà per me, resto sulle cose più semplici, che ci vuoi fare! ;)


certo deve essere disallineato altrimenti se e' in linea con i prezzi non serve molto....cmq fai bene a guardare solo indicatori che capisci....:)
 

D.J

Forumer storico
se posso dire la mia,
possibile un recupero fino a fine mese, poi si rimanda a dopo il 4 dic con probabile crollo per qualche giorno, sempre se lo spaccone di Firenze si dimette come ha promesso e se Mattarella non lo rinomina (ci mancherebbe solo questa...)

Deduco che scommetti per il No:d:
Ma ricorda che sono" fortunati" ,non serve il quorum ,basta la maggioranza del Si...
:confused:

Per il resto sto operando solo intraday ,proprio perche' poco convinto del Long nell'immediato..
ma e' solo un'idea...del momento
 

Users who are viewing this thread

Alto