Azioni Italia Grafici indici e titoli

Ok non c'è problema, ma sei tu che stai sbagliando e ti invito a dire il perché non avrei ragione su ciò che ho detto.
Ripeto: spiegami perché guardare un grafico di Fiat sul titolo Stellantis e poi non scrivo più visto che ti dà fastidio che scriva.
Non è la tua opinione su Stellantis.....da fastidio il come uno si presenta appena si è iscritto dato che non ti si conosce.
Segui da un secolo? Può darsi ma chi sei ?
Io di sicuro son qui da tanto e lo vedi dal mio profilo.

Non è la tua opinione su Stellantis.....da fastidio il come uno si presenta appena si è iscritto dato che non ti si conosce.
Segui da un secolo? Può darsi ma chi sei ?
Io di sicuro son qui da tanto e lo vedi dal mio profilo.
Impossibile replicare ad uno che non ti risponde e ti fa altre domande per metterla in caciara.
Ribadisco ciò che ho detto il precedenza,i grafici su Stellantis li dovete guardare da quando è stata creata Stellantis,la FIAT è morta e sepolta, saluti

Impossibile replicare ad uno che non ti risponde e ti fa altre domande per metterla in caciara.
Ribadisco ciò che ho detto il precedenza,i grafici su Stellantis li dovete guardare da quando è stata creata Stellantis,la FIAT è morta e sepolta, saluti
buongiorno iantifritterio.....il grafico di stellantis viene aggiornato e pubblicato da una ditta seria che si chiama Tradingview di cui sono abbonato e soddisfatto del prodotto che fa per cui mi fido dei prezzi sul grafico che servono per fare una semplice analisi tecnico-volumetrica del titolo. Si presume che nei prezzi ci sia tutta la storia dell'azienda comprese delisting e incorporazioni varie....poi se a qualcuno questo tipo di analisi da' fastidio per qualsiasi motivo basta non seguirle.

Buongiorno Luigileo, ti posso chiedere come vedi le azioni Danieli dopo il boom del 17% di lunedì 29/9? Grazie mille
CIAO danieli e' in price discovery quindi fra alti e bassi direi che l'obiettivo finale fra alti e bassi puo' essere area 50

DAN_2025-10-01_12-15-58.png
DAN_2025-10-01_12-15-22.png

E tu da dove scappi fuori?
Prima di tutto non ho risposto a te e soprattutto non ho offeso nessuno come invece stai facendo tu.
Secondo anche se non scrivo seguo sto forum dalla fine del secolo scorso, quindi non capisco questo astio da parte tua.
Terzo è più che legittima la mia opinione e ribadisco quello che ho detto, cioè che Stellantis è nata nel 2021 ed incorpora la Peugeot e tutti i suoi brand, quindi è inutile guardare un grafico Fiat e dare dei target,e soprattutto col titolo a 8 euro sparare target a 5 , saluti
......è inutile guardare un grafico Fiat e dare dei target,e soprattutto col titolo a 8 euro sparare target a 5......

qui non si sparano target ma si analizza graficamente un titolo in base ai volumi ed ai pattern che fa....le possibilita' sono sempre due o sale o scende.....quindi visto che non siamo nella sala dei bottoni dove si decide il destino di un titolo non possiamo far altro che cercare di seguire in qualche modo i grossi operatori cosa stanno facendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto