Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI - Prezzo di residuale col botto: 3.022! (2 lettori)

Buongiorno, come potrete vedere mi sono iscritto al vostro forum perché necessito di risposte ne io, ne la banca!, so darmi.
Premetto di essere stato tra il 3% dei piccoli azionisti che non hanno aderito all'OPA su GNV (io acquistai le azioni all'emissione a 4€), ebbene ora che la società non è più quotata (e che quindi le azioni hanno perso ogni valore di mercato), come posso comportarmi?
a vostro parere è verosimile aspettarsi un offerta di acquisto "personale" da parte della Vento per le mie poche azioni?
è altresì possibile "offrirle in prima persona" all'acquirente (e come sarebbe possibile farlo?)?
Oppure devo rassegnarmi ad aver perso l'intero capitale, sperando di recuperarne una piccola parte negli anni, attraverso i dividendi finora mai distribuiti dall'emittente?
Grazie fin da ora per le risposte.
Comportamenti tali (riacquistarsi le azioni dopo essersi fatti finanziare dal mercato) non possono che far perdere fiducia nei confronti del, già modesto, mercato azionario italiano!
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto.

Adesso le stanno comprando allo stesso prezzo di opa, 3.022. Consegnandole ti pagano il prezzo di opa meno le spese per i bolli sul contratto.

Altrimenti mantieni confidando in una maggiore offerta futura.
 

Users who are viewing this thread

Alto