Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI: Opa residuale a prezzo "libero&quot

giuseppe.d'orta ha scritto:
Dai primi di aprile saremo in fase di "allarme giallo" tendente al rosso.

[E dire che con appena altre 12mila azioni sarebbe saltato il loro diritto alla residuale...]

secondo me in fase di allarme giallo ci siamo già, l'opa è stata chiusa a fine novembre e dunque siamo prossimi ai 4 mesi di legge.
ti do atto che ultimamente in consob se la prendono comoda, probabilmente si andrà a finire ai primi di aprile.
 
I quattro mesi decorrono dalla data di presentazione dei documenti in Consob. Poi ci sono le vacanze...per questo credo che l'allarme "giallo tendente al rosso" inizi ai primi di aprile.
 
Ciao Giuseppe,
visto l'imminente pronunciamento della consob
non trovi che acquistando a questi prezzi il rischio di loss sia percentualmente inferiore rispetto al possibile gain?
la mia impressione è basata esclusivamente dalla constatazione che i prezzi attuali sono molto vicini ai prezzi d'opa che rappresentano comunque un floor sotto il quale non potra' scendere. Nulla di fondamentale....
ciao
grazie
 
Anche io dubito che la residuale sia sotto i 2.70 (0.10 extra non li conteggio, dato che sono eventuali). Non vedo chissà quali margini di guadagno, però, a meno che la decisione su Acqua Marcia (su cui la Consob sa di essere sotto osservazione) non incida.

Il problema vero, per chi non è posizionato e desidera farlo, è comprare a questi prezzi, dato il book oramai scarno. Tutti sono in attesa della decisione Consob.
 
A livello precauzionale, essendo in gain di 8/9 punti percentuali, ho pensato bene (o male...) di scaricarne una metà in attesa degli eventi. Saluti a tutti. :)
 
giuseppe.d'orta ha scritto:
Io non vendo per via di quei 0.10 extra (anche se eventuali e futuri) che secondo me la Consob aggiungerà al prezzo di residuale.

Azz. Volt, la questione dei +0,1 mi era sfuggita......ma va bene lo stesso, ciao. :)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto