Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grandi Navi Velo (GNV)GRANDI NAVI VELOCI: Opa residuale a prezzo "libero"
Bah, penso sia stato un acquisto al meglio. D'altra parte ho visto nel book (io ho un solo livello), danaro a 2,83 e lettera a 2,94 e io mi sono messo a 2,92......magari a 2,90 me le avrebbero pappate tutte. Comunque è una buona occasione mancata, come al solito.....quando non ci si accontenta. Ciao.
Proprio adesso vedo la chiusura a -1%. Non capisco cosa stia succedendo alle small. Tra ieri e d oggi un mare di spike....( la maggior parte all'ingiù) vedi Negri Bossi, Gabetti, Sirti, GNV. Penso che qualcosa voglia dire anche se non sono in grado di spiegarmelo. Saluti.
la chiuura a 2,69 è stata dereminata da un ordine di circa 30000 pezzi in lettera a 2,69......io ne ho aprofittato per entrare uscendo parzialmetne da ipi.....piuttosto la spazzolata a 2,94 o meglio gli scambi tra 2,75 e 2,94 sono stati fatti con tanti pezzi?
bene voltaire ho pensato anch'io la ss. cosa..........mi fa piacere vedere che su certe cose ragioniamo nello ss. modo.....secondo me se qualcuno voleva accumulare potra' farlo concalma anche la prossima settimana.......piuttosto quando è previsto l'annuncio del prezzo della residuale?