Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI: Opa residuale a prezzo "libero&quot (2 lettori)

Driver

Forumer attivo
Si, caro Volt. Quelle a 2,94 erano le mie......purtroppo me ne hanno prese solo 2.......azzz!! Ciao. :)
 

Fernando'S

Forumer storico
Driver ha scritto:
Si, caro Volt. Quelle a 2,94 erano le mie......purtroppo me ne hanno prese solo 2.......azzz!! Ciao. :)
2 soli titoli su 10/15000 scambiati ??
.... acci! ti ci vuole l'acqua santa :)
vabbè....... avranno pur avuto un motivo per prendersele a 2,94 :p
 

Driver

Forumer attivo
Bah, penso sia stato un acquisto al meglio. D'altra parte ho visto nel book (io ho un solo livello), danaro a 2,83 e lettera a 2,94 e io mi sono messo a 2,92......magari a 2,90 me le avrebbero pappate tutte. Comunque è una buona occasione mancata, come al solito.....quando non ci si accontenta. Ciao. :)
 

Driver

Forumer attivo
Proprio adesso vedo la chiusura a -1%. Non capisco cosa stia succedendo alle small. Tra ieri e d oggi un mare di spike....( la maggior parte all'ingiù) vedi Negri Bossi, Gabetti, Sirti, GNV. Penso che qualcosa voglia dire anche se non sono in grado di spiegarmelo. Saluti. :)
 

calmau

Forumer attivo
la chiuura a 2,69 è stata dereminata da un ordine di circa 30000 pezzi in lettera a 2,69......io ne ho aprofittato per entrare uscendo parzialmetne da ipi.....piuttosto la spazzolata a 2,94 o meglio gli scambi tra 2,75 e 2,94 sono stati fatti con tanti pezzi?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Si (relativamente al titolo ed alla situazione in cui si trova).

Probabilmente sono arrivati a calmare eventuali bollenti spiriti di qualcuno.
 

calmau

Forumer attivo
bene voltaire ho pensato anch'io la ss. cosa..........mi fa piacere vedere che su certe cose ragioniamo nello ss. modo.....secondo me se qualcuno voleva accumulare potra' farlo concalma anche la prossima settimana.......piuttosto quando è previsto l'annuncio del prezzo della residuale?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Dai primi di aprile saremo in fase di "allarme giallo" tendente al rosso.

[E dire che con appena altre 12mila azioni sarebbe saltato il loro diritto alla residuale...]
 

Users who are viewing this thread

Alto