Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grandi Navi Velo (GNV)GRANDI NAVI VELOCI: Opa residuale a prezzo "libero"
Anche io sono interessato dal momento che non ho dati statistici per orientarmi sul se e quanto le residuali, in genere, potrebbero sovraperformare i valori di opa base. Sicuramente Volt potrebbe dirci qualche cosa. Ciao.
negli ultimi 2 giorni qualcuno è riuscito a beccarla a 2.52, premetto di essere uscito a 2.55 in ricerca di occasioni più "veloci", sicuramente un ingresso su questi valori presenta un rischio bassino in quanto difficilmente l'opa residuale sarà lanciata sotto 2.5 e probabilmente si terrà molto conto di quel famoso premio di 0.1 riservato a chi ha consegnato le azioni la scorsa opa. Il prezzo minimo di 2.6 dovrebbe essere a mio parere quasi certo, bisogna solo vedere quando la faranno
Ribadisco che per me si tratta di un classico ingresso tranquillo, in grado di offrire, con rischio limitatissimo, un degno gain a chi sarà in grado di attendere tre mesi.
avendo in ptf ACQ. PIA MARCIA ALERION W.IMM.LOM. tutti titoli (da tenere non speculativi) entrare anche su G.N.V.??
qualcosa di + frizzante.... sarebbe troppo rischioso??
Ribadisco che per me si tratta di un classico ingresso tranquillo, in grado di offrire, con rischio limitatissimo, un degno gain a chi sarà in grado di attendere tre mesi.