Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI: Opa residuale a prezzo "libero&quot (1 Viewer)

calmau

Forumer attivo
......a proposito dovrebbe essere prima fissato il prezzo della residuale gnv o quello dell'acqua marcia?
 

Driver

Forumer attivo
bobos2 ha scritto:
entrare e....tenere anche GNV??
conviene??

Anche io sono interessato dal momento che non ho dati statistici per orientarmi sul se e quanto le residuali, in genere, potrebbero sovraperformare i valori di opa base. Sicuramente Volt potrebbe dirci qualche cosa. Ciao. :)
 

ragiul

Nuovo forumer
Io fra ieri e oggi ne ho acquistate altre 2000.
ho deciso di aspettare :)

2,53 o 2,54 penso che sia un ottimo ingresso, ricordiamoci che l'opa è stata a 2,505.

ciao
 

Rapisarda

Forumer storico
bobos2 ha scritto:
entrare e....tenere anche GNV??
conviene??


negli ultimi 2 giorni qualcuno è riuscito a beccarla a 2.52, premetto di essere uscito a 2.55 in ricerca di occasioni più "veloci", sicuramente un ingresso su questi valori presenta un rischio bassino in quanto difficilmente l'opa residuale sarà lanciata sotto 2.5 e probabilmente si terrà molto conto di quel famoso premio di 0.1 riservato a chi ha consegnato le azioni la scorsa opa. Il prezzo minimo di 2.6 dovrebbe essere a mio parere quasi certo, bisogna solo vedere quando la faranno
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ribadisco che per me si tratta di un classico ingresso tranquillo, in grado di offrire, con rischio limitatissimo, un degno gain a chi sarà in grado di attendere tre mesi.
 

bobos2

Forumer attivo
avendo in ptf ACQ. PIA MARCIA ALERION W.IMM.LOM. tutti titoli (da tenere non speculativi) entrare anche su G.N.V.??
qualcosa di + frizzante.... sarebbe troppo rischioso??
 

Fernando'S

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ribadisco che per me si tratta di un classico ingresso tranquillo, in grado di offrire, con rischio limitatissimo, un degno gain a chi sarà in grado di attendere tre mesi.

..........mi sono messo nel book
 

Users who are viewing this thread

Alto