Staikouras: fugge prima di iniziare l'attuazione del memorandum di misure spiacevoli
"Il signor Alexis Tsipras e parte di SYRIZA che segue e partecipa a continue trasformazioni, abbandonarono il loro status ideologico di base e impegnarsi in tatticismi nel portare il potere di governo nella loro azione", ha detto Nuova Democrazia MP Christos Staikouras una dichiarazione sugli ultimi sviluppi politici.
"Per anni, coperto con l'irresponsabilità dell'opposizione interna alla strategia nazionale, promettendo tutto a tutti per raggiungere il potere di governo", sottolinea il signor Staikouras e aggiunge: "Per sette mesi, come un Governo, la spola goffamente, a fangoso acqua, portando il paese nel pantano e gravare famiglie e imprese con costi elevati.
Oggi, invece di "strappare" memorandum, ha portato alla firma del terzo protocollo, che dichiarano che applicheranno e dove, allo stesso tempo, chiedere il voto dei cittadini al fine di annullare.
Con una coppia di parole piacevoli e promesse senza meta, evitando decisioni difficili coinvolti nel governo del paese e prima di avviare l'attuazione del memorandum di misure spiacevoli, sfuggito.
ND con un orientamento fisso per il paese, con la verità, con progettazione e gerarchiche priorità sono in corso creativo e forte sugli sviluppi ".