Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (17 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
puzza di m...?

Non so Russia, ma io sento di nuovo puzza di m3rda.

Credo di no, soldi veri sono entrati ed entreranno in Grecia. I pagamenti dei debiti vengono effettuati. I Parlamenti hanno approvato.
Preso un po' di 17 intorno a 84 e un po' di 19 a 79,5.
Si poteva fare meglio oggi, ma quando decido di rientrare prendo subito, anche sulla lettera.
Ciao, Giuseppe
 

tda75

Nuovo forumer
Secondo voi
Dietro le elezioni anticipate può esserci la germania in modo tale da togliere di mezzo la parte più estremista della sinistra visto il volta faccia di Trippas?

Saluti

La gr 17 ha recuperato le perdite di stamane
 

fabriziof

Forumer storico
Annika è la mia preferita (era l'amica di Pippi Calzelunghe).

Tutto concordato (Papadimoulis...)


The European Commission has revealed that it wasn’t surprised that Alexis Tsipras’s decision to resign last night.

It also insists that snap elections won’t hold up the task of implementing sweeping reforms in Greece.

Annika Breidthardt, EC spokesperson, just told reporters in Brussels that Commissioner president Jean-Claude Juncker has been in very regular contact with Tsipras.

She refused to be drawn, though, on whether Juncker had been tipped off well in advance, even before the bailout deal was agreed.

— Duncan Robinson (@duncanrobinson)
August 21, 2015

Commission refusing to say whether it knew about Tsipras's plan to resign before or after it agreed bailout.
Asked about last night’s drama, Breidthardt said:


The Commission respects the decision of prime minister Tsipras to go to the polls swiftly.

For us this was not a surprise, following the repeated phone calls between president Juncker, prime minister Tsipras and president Pavlopoulos. We expected it.

The Commission considers it important that there is full backing for the stability support programme that was signed by Greece.

Most opposition parties actually voted in favour of it in the Greek parliament last friday. Broad support and timely delivery of the measures contained in the programme will be necessary for its success.
Breidthardt also insisted that Brussels isn’t worried that the Greek bailout could be knocked off course:

Reforms have been decided on by the Greek government and voted on by the parliament. They can be implemented now.
Regardless of elections, reforms can now be implemented, she added. There is “no need” for a new political decision.

So are you saying that Tsipras told Juncker well in advance that he would call elections, asks our Europe editor, Ian Traynor.


This wasn’t a surprised for us, we expected it. Briedthardt reiterates.

— Rik Winkel (@RikWinkel)
August 21, 2015

@EU_Commission not surprised by resignation @tsipras_eu says @A_Breidthardt, not divulgng when it learned about his plans

Il fratello ( di Annika) come si chiamava ? Senza wikipedia (io non me lo ricordavo)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia ma non senti profumo di Venezuela :D

mio amico dice aspetta i 15 che ci arriva ...vedremo :D

Credo di no, soldi veri sono entrati ed entreranno in Grecia. I pagamenti dei debiti vengono effettuati. I Parlamenti hanno approvato.
Preso un po' di 17 intorno a 84 e un po' di 19 a 79,5.
Si poteva fare meglio oggi, ma quando decido di rientrare prendo subito, anche sulla lettera.
Ciao, Giuseppe

...i soldi ci sono e tanti con QE e reprofiling ...ancora di più elezioni meglio subito e poi o governo di unità nazionale o tutto monocolore Syriza new style
 

FNAIOS

Credo di no, soldi veri sono entrati ed entreranno in Grecia.

Se lo dici tu. Per ora i soldi sono solo usciti, -150mld. Non ho letto di grosse posizioni in gioco e se ce l'hanno si proteggono. Cmq vediamo se SYRIZZA. Per il momento siamo con poche ciliegine sulla torta. Leggo infatti commenti sul web ottimisti e pessimisti al tempo stesso. La cosa migliore sarebbe capire, dalle dichiarazioni elettorali di Tsipras cosa intende fare. Se ritorna con i toni di prima i GGB li raccogli a 20. Se invece si pone bene, tra un alleato e l'altro, cambiando tono, va tutto bene. Si scommette sulle ag. di rating/Draghi...Si muovono pre-post?
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sulla Grecia questo storno "elettorale" è invitante ... abbiamo visto dove possono arrivare ... il mercato l'ha presa decisamente male, per me sbagliando (anche se un pò tutti i bond accusano debolezza).

qualche amico del forum ...ke ha klikkat BUY ...da stamattina ha già 6 K in tasca ...volendo (non sono io ) :lol:

diciamo che ho recuperato da stamattina circa 56 K euro euro + euro meno :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto