Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Germania: il Cancelliere Merkel non è sorpreso dalla decisione Tsipras











Cancelliere tedesco Angela Merkel, non è sorpreso dalla decisione del primo ministro greco Alexis Tsipras di dimettersi e indire elezioni anticipate, ha detto oggi rappresentante del governo tedesco come trasmette i Dow Jones Newswires.


"Certo, il governo tedesco e gli altri partner europei si aspettano che l'attuazione delle riforme, l'attuazione del programma concordato, come descritto nella [salvataggio]", ha dichiarato Steffen Seibert, portavoce di Angela Merkel.


Un portavoce del Tesoro ha detto che Berlino è in attesa per la Grecia ad attuare riforme economiche fino all'autunno, nonostante gli sviluppi politici.


"Se ci sono ritardi nella valutazione del programma a causa di elezioni anticipate, allora questo vorrebbe dire che il prossimo pagamento sarà anche in ritardo", ha detto il portavoce del ministero Juerg Weissgerber.


"L'annuncio [elezioni anticipate] significa che la quiete ritorna sulle riforme che durerà diverse settimane", ha detto Hans Michelbach, il cristiano-democratico MP e critico del programma di sostegno per la Grecia. "Il signor Tsipras ha appena ricevuto nuovi fondi dai suoi partner europei per questo paese altamente indebitato e già cambiando posizione premendo un freno sulle riforme."


Un sondaggio dell'Istituto Forschungsgruppe Wahlen per il canale ZDF il periodo 18-20 agosto, che oggi ha visto la luce del giorno ha mostrato che il 62% dei tedeschi sono contrari al programma di salvataggio della Grecia rispetto al 49% nel mese di luglio. Solo il 33% supporta il nuovo pacchetto di salvataggio contro il 48% della precedente rilevazione nel mese di luglio.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Un'occhiata a metà seduta:



La Borsa di Atene vira decisamente in rosso, ASE 633 punti - 2,80%.


Lo spread è in allargamento a 972 pb.


Prezzi dei GR in calo, in parziale recupero intraday specie su tre/cinque anni.
 

tommy271

Forumer storico
Venizelos (PASOK): Con il fallimento elezioni sfida per il paese continua

2015/08/21 - 13:34

Se questo gruppo di persone continuano a determinare gli sviluppi, il paese non uscirà piano dalla crisi ha detto Venizelos






Il punto di vista che l'annuncio delle elezioni, il danno per il paese continua espresso deputato ed ex presidente del PASOK, Evangelos Venizelos.

"La facilità di menzogne ​​delle elezioni precedenti e il referendum feriscono profondamente il paese.
Il danno continua la sfida ancora una volta le elezioni per motivi di partito puramente interne.
Ma ora tutti sanno la verità.
La verità ha sempre detto come PASOK questi anni, a dispetto di molti di coloro che ha fatto un passo sulle nostre spalle.
Ora, nessuno ha il diritto di dire che non sapeva "ha sostenuto il signor Venizelos, che ha chiamato il popolo con le opzioni maturi di imporre la verità.

"Se continuiamo a determinare gli sviluppi in questo gruppo di persone, la strategia nazionale o l'uscita dalla crisi avrà né progetti per il futuro. L'incertezza permarrà e Grexit essere in agguato.

Le persone invitate alle opzioni maturi di imporre la verità, il senso comune, il co-responsabilità nazionale e per proteggere il futuro dei 'sostenuto da Venizelos.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Spiegel: Tsipras vincerà le elezioni senza indipendenza - a sei domande critiche - risposte

2015/08/21 - 03:59

Tsipras è improbabile che abbia una maggioranza assoluta in Parlamento, vale a dire 151 posti a sedere - La Lafazanis entrerà alla Camera








Alexis Tsipras, il primo ministro greco va a elezioni anticipate in Grecia per confermare il mandato popolare e stabilizzare il governo e venne riformatore ... . la rivista tedesca Spiegel.

Per Spiegel pone sei domande critiche

Perché Alexis Tsipras vuole nuove elezioni ora?

Tsipras sa che vincerà le elezioni del 20 settembre.
Il primo ministro non ha perso la fiducia degli elettori, appena un anno dopo il suo insediamento.
Anche se ha negato l'elezione centrale promette di accettare il programma di austerità degli europei, Tsipras è ancora il politico più popolare in Grecia.
Molti greci credono hanno fatto tutto, ma alla fine ha dovuto cedere al ricatto europei.
Secondo l'ultimo sondaggio dal 25 luglio Syriza era al 33,6% con la Nuova Democrazia 17,8%.
Tsipras andrà alle elezioni con la lista e pulirà l'opposizione intraparty, cioè la piattaforma a sinistra.
Dalla fascia sinistra Panagiotis Lafazani ora vuole creare un nuovo partito e scendere alle elezioni.
Ma hanno poco tempo prima delle elezioni.
I partiti di opposizione sono anche deboli, Nuova Democrazia attualmente non ancora nuovo presidente.

C'era un'alternativa?

L'alternativa di elezioni anticipate sarebbe un governo di unità nazionale con la formazione di partiti filo-europei.
Ma questo avrebbe significato per Tsipras di condividere il fallimento del governo e show politico che è debole.

Egli sosterrà la campagna elettorale di Tsipras?

Tsipras promette di attuazione degli accordi conclusi con i suoi partner.
Contemporaneamente annuncerà misure per ridurre al minimo l'impatto sociale delle misure di austerità.
E 'ancora una volta ha promesso di prendere provvedimenti contro potenti gruppi di interesse: oligarchi, baroni dei media e truffatori ...

Cosa accadrà dopo le elezioni?

Secondo i sondaggi, Tsipras è improbabile che abbia una maggioranza assoluta in Parlamento, vale a dire 151 posti a sedere.
Ma se i Greci Indipendenti riescono a entrare nel parlamento potrebbe fare con il governo come è stato in giro per l'ultima volta.
Inoltre non governato Tsipras avvicinarsi al nuovo partito di sinistra della sinistra nel Lafazani.
Una terza opzione, che i creditori internazionali sarebbero più felici sarebbe il governo con i socialdemocratici del PASOK o sul fiume.

Che cosa succede se Lafazani rafforzare il partito?

Il nuovo partito sotto Lafazani promuoverà la soluzione di tornare alla dracma.
Finora la soluzione è promossa dai comunisti e del diritto della Golden Dawn.
Sinistra estremisti tenteranno di disegnare voti dal referendum NO.
Danno la colpa Tsipras che ha ingannato gli elettori.
Già nel Tsipras campo ritiene che il partito Lafazani otterrà in parlamento.

Che cosa fanno le elezioni per il programma di riforma?

Le elezioni possono rallentare le riforme concordate.
D'altra parte, le elezioni forniscono un'opportunità.
Istituti di credito hanno sempre avuto dubbi sul fatto che il governo greco potrebbe attuare il memorandum.
Tsipras afferma che aveva vinto le elezioni a gennaio con la promessa di terminare il programma di salvataggio precedente.
A nuove riforme governative orientate sotto Tsipras saranno accolti dai partner.
Il progetto di elezione è stato approvato dai creditori, ha detto fonti governative a Spiegel.

Quali problemi può causare le elezioni?

Elezioni costerà 60 milioni in un paese che ha solo riserve di liquidità di meno di 100 milioni di euro. Il costo indiretto è ancora maggiore:
L'incertezza fino alla elezione possa incidere negativamente sul clima economico.
Già le voci di elezioni ha causato un forte calo del mercato azionario greco.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Utile e condivisibile specchietto dello Spiegel.
 

tommy271

Forumer storico
Le elezioni il più presto possibile chiedere il Dijsselbloem













Il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ha chiesto oggi elezioni in Grecia hanno luogo il più presto possibile per evitare ritardi nella realizzazione del programma di terze sostegno del paese. "Spero che sarà il più presto possibile al fine di perdere il minor tempo possibile", ha detto Ntaiselmploum.

"Credo che l'intenzione del Primo Ministro Tsipras è quello di ottenere un governo più stabile", ha aggiunto.

"Una grande maggioranza ha sostenuto il pacchetto di misure nel parlamento greco e ci aspettiamo che questo sostegno sarà probabilmente ancora più forte", dopo le elezioni hanno anche osservato Ntaiselmploum.

"Gli accordi e il programma può essere attuati e la nostra supervisione, quindi sarà stretto. Naturalmente ogni paese ha il diritto di organizzare le elezioni", ha concluso.

Fonte: EOM-EIS
 

tommy271

Forumer storico
Fitch: rischi per il programma greco rimane alto












Le elezioni anticipate in Grecia indicano i pericoli derivanti dalla incertezza sulla scena politica interna e le relazioni future con i creditori per quanto riguarda il successo del terzo programma di salvataggio, dice Fitch Ratings.

Come il Parlamento, le dimissioni del primo ministro Alexis Tsipras lo stesso giorno che il meccanismo europeo di stabilità (ESM) ha fatto la sua prima erogazione alla Grecia nell'ambito del programma porterà ad elezioni del 20 settembre.


Elezioni anticipate prima della fine dell'anno, è stato ampiamente previsto dopo il rifiuto delle misure del pacchetto di supporto da un numero di membri del SYRIZA, anche se il tempo non era noto, aggiunge lo studio.


Come riportato, l'elezione è prima della prima valutazione del programma nel mese di ottobre e può ritardare alle operazioni tecniche necessarie da fare per completare.


Fitch ha anche notato che i rapporti di Atene con i creditori sembrano essere migliorate, sulla strada per l'accordo. Tuttavia, l'atteso fermare il processo di riforma votazione per tutta la durata del periodo elettorale potrebbe riaccendere o rafforzare le preoccupazioni di alcuni creditori alle capacità della Grecia di soddisfare i requisiti del programma.


Dice ancora i sondaggi e la popolarità personale di Alexis Tsipras ha suggerito che un governo di coalizione guidato da Syriza (con i parlamentari e le parti che hanno finora sostenuto il nuovo pacchetto di supporto) è un risultato probabile.


Tuttavia, i risultati delle elezioni sono intrinsecamente imprevedibili. Non è chiaro come la scissione di SYRIZA influenzerà il supporto per il partito, dice l'azienda.


(capital.gr)
 

siria3

Banned
Un'occhiata a metà seduta:



La Borsa di Atene vira decisamente in rosso, ASE 633 punti - 2,80%.


Lo spread è in allargamento a 972 pb.


Prezzi dei GR in calo, in parziale recupero intraday specie su tre/cinque anni.

Bentrovato Tommy , un saluto a tutti ,l'altro ieri ho avuto la possibilità di alleggerire e non l'ho fatto (causa mancanza pc) spero di trarne giovamento in futuro ,e di essere in grado di fare qualche tradata e qualche switch prima delle elezioni , il prodotto si presta benissimo allo scopo. A quanto siamo con la 2034 5,2% ? :ciao:
 

tommy271

Forumer storico
Bentrovato Tommy , un saluto a tutti ,l'altro ieri ho avuto la possibilità di alleggerire e non l'ho fatto (causa mancanza pc) spero di trarne giovamento in futuro ,e di essere in grado di fare qualche tradata e qualche switch prima delle elezioni , il prodotto si presta benissimo allo scopo. A quanto siamo con la 2034 5,2% ? :ciao:

Ciao, questo titolo è una mazza ... comunque dovremmo essere tra 68/71 circa.
 

Users who are viewing this thread

Alto