Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Del resto l'abilità di Schaeuble si concretizza nelle virgole e postille.

Non solo lui,
non vorrei che bastasse la presenza di un profugo cileno a Nauplia per invocare, da parte greca (mi riferisco al documento finale dell'Eurogruppo di ieri ) : " Exceptions to the activation of the mechanism will be limited to exceptional events with a major economic impact outside government control"
 
Non solo lui,
non vorrei che bastasse la presenza di un profugo cileno a Nauplia per invocare, da parte greca (mi riferisco al documento finale dell'Eurogruppo di ieri ) : " Exceptions to the activation of the mechanism will be limited to exceptional events with a major economic impact outside government control"


Esatto
:lol: :accordo:.

Se Schaeuble è un maestro nel seminare trappole, anche i greci sono abili nel pararsi le spalle.
Ossi duri.
 
Dear Tommy,

Lo spread is rapidly strizzing.

Adesso qual'è una data stimata in cui potrebbe scoppiare un altro casinello nel frattempo che Draghi ci pensa? Te lo chiedo così, per darmi un calendario. Già giugno-luglio? I soldi per quei pagamenti li hanno già messi in tasca? Me pare de no.
 
Il Massimo nasconde il "cutter"





Con quasi toni improvvisati accolto con favore il completamento Maximos Mansion di riunione dell'Eurogruppo di ieri, i cui risultati si precipitò a salutare, parlando di un accordo con i suoi partner per completare la prima valutazione. Senza entrare nei dettagli della proposta greca relativa meccanismo di prevenzione, direzione di governo semplicemente commentato che è stato accettato senza alcun obbligo di legiferare misure di prevenzione e che il meccanismo verrebbe attivata solo in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi del programma.

Il primo ministro Alexis Tsipras informati sui risultati del presidente dell'Eurogruppo della Repubblica, il signor Prokopis Pavlopoulos e ha avuto un colloquio telefonico con i leader politici, che sembravano felici, riferendosi al signor Eucles. Tsakalotos per maggiori dettagli. Lasciate che le questioni in sospeso saranno affrontati e legiferato fino al 24 maggio, e per il meccanismo automatico di aggiustamento fiscale. Ha anche detto che il FMI è apparso di accettare la proposta Moskovisi in caso di deviazioni dagli obiettivi di attivare misure altrettanto efficaci orizzontali. Atene si concentra sulle prestazioni di tali procedure e l'insediamento di dettagli, che consentirà il completamento del contratto a livello tecnico (level agreement del personale) e la convalida, poi, l'accordo dell'Eurogruppo, per attivare il processo di erogazione seconda tranche . Ma i toni celebrativi adottate ieri dimostrano che Atene crede piuttosto rendimento di questo processo.

Per quanto riguarda il dibattito sul debito, il governo si riferisce a definire per la prima volta un processo specifico nel breve, medio e lungo termine. Naturalmente, preceduto l'emanazione dei presupposti, qualsiasi discussione dell'Eurogruppo passi più concreti rispetto al debito.


cambiamento agenda


Dopo il discorso del primo ministro alla Camera nella notte di Domenica, diventa chiaro che il governo sceglie di concentrarsi su andando avanti, anticipando rapido ripristino dei dati economici e tornare a crescere.

L'ultima cosa che vorrei signor Tsipras e il suo staff devono essere intrappolato da parte del governo e del partito in corso introspezione per le misure difficili passati o il "diavolo" che possono essere nascosti nei dettagli dell'accordo in dell'Eurogruppo. Inoltre, al di là dei dirigenti SYRIZA e strette pubblico di parte, la leadership del governo sta cercando di cambiare l'ordine del giorno e di spostare il dibattito da un fardello che portano i cittadini le misure aggiuntive, nella prospettiva di migliorare l'economia.

Il signor Tsipras ha curato nel suo discorso di ieri a un seminario del Ministero della Salute per la riforma sanitaria di base a sottolineare che "la riduzione del debito è necessario e in grado di creare un nuovo ambiente per l'economia greca", ma anche "un segno che lasciato definitivamente il circolo vizioso che stiamo entrando in un circolo virtuoso, in cui ciò che noi impieghiamo la nostra volontà non è più tagliare, ma è come produrre ricchezza e come distribuirlo alla giustizia per aiutare i più deboli ".

(Kathimerini)
 
Dear Tommy,

Lo spread is rapidly strizzing.

Adesso qual'è una data stimata in cui potrebbe scoppiare un altro casinello nel frattempo che Draghi ci pensa? Te lo chiedo così, per darmi un calendario. Già giugno-luglio? I soldi per quei pagamenti li hanno già messi in tasca? Me pare de no.

Se si chiuderà per il 24 maggio, il liquido affluirà a giugno.
In tempo per saldare la BCE.

Poi possiamo permetterci di tirare il fiato sino a novembre/dicembre.

Personalmente credo che non ci sia un'emergenza di liquidità in Grecia, come viene paventata da diversi analisti.
Certamente è un sacrificio enorme (ed inutile) pagare la BCE ... se non c'è un accordo.
 
Vedo denaro della 2039 sopra 60.
Chi aveva detto che se ne sarebbe andato (dopo essersi lamentato in ogni modo, con condimento di riferimenti razzisti ) se avesse ritrovato il suo pmc ora dovrebbe salutare la truppa.

Ovviamente può rimanere, ma nel caso si scenda, se la dovrebbe prendere solo con se stesso evitando lamentele (e post razzisti) contunue.
 
DW: Si apre il dibattito sulla riduzione del debito

benvenuto tedesco-media con sollievo i risultati di dell'Eurogruppo di ieri, che avviano il completamento della valutazione, il rilascio della dose e il dibattito sulla riduzione del debito greco.





Con titoli come: "I ministri delle finanze della zona euro considerano un alleggerimento del debito greco" (Tagesspiegel), "A breve distanza il nuovo aiuto per la Grecia " (Tagesschau), "La luce alla fine del tunnel del dramma greco" (DW), "ha aperto il dibattito sul debito" (NZZ), "l'accordo controverso turbo dell'Eurogruppo di ieri" (Die Welt), tedesco-media ammessi i risultati della riunione straordinaria di ieri dei ministri delle finanze della zona euro a Bruxelles corso del programma di aggiustamento greco.

Indicativo sul quotidiano Die Welt: "Il nuovo elemento è che i paesi della zona euro, tra cui la Germania, sono pronti a discutere la riduzione del debito greco e anche immediatamente prima della realizzazione di riforme che si era assunti Atene.. entro il 24 maggio, il gruppo di lavoro della zona euro sarà preparare i dettagli tecnici. ma molti di loro sono in contrasto con quelli che volevano il ministro delle Finanze Wolfgang Schaeuble, che ha optato per l'adozione e l'attuazione di riforme sempre sotto la supervisione di istituzioni. e poi, se necessario, a seguire il dibattito sulla riduzione ".


Chiude il dibattito sulla Grecia prima del referendum britannico


L'atteggiamento delle agenzie di stampa tedesco delle Finanze Wolfgang ministro Schaeuble tedeschi ha osservato che: " Schaeuble non ha fatto dichiarazioni dopo insolitamente breve, la riunione dell'Eurogruppo Ha detto solo questo." Si è proceduto a un grado significativo "Come sappiamo non ritiene necessario. la riduzione del debito greco. D'altra parte, il sollievo è una precondizione per il Fondo monetario internazionale, e il ministro tedesco intende la partecipazione del Fondo nel terzo programma di aggiustamento ".

Caratteristica e la pubblicazione dello svizzero Neue Zurcher Zeitung: "Se finalmente raggiunto un accordo alla fine di maggio, la prossima erogazione avverrà prima di luglio in modo che la Grecia sia in grado di servire i debiti più anziani Inoltre, e cosa più importante, avrebbe chiuso il dibattito pubblico sulla Grecia prima del referendum del 23 giugno per la Gran Bretagna rimane nella UE ".

Stefanos Georgakopoulos

Fonte: Deutsche Welle
 
KKE: La nuova storia di successo ala Tsipras è l'esca per diventare complice di popolo contro il crimine
2016/05/10 - 10:27

La SYRIZA governo - ANEL ricorso ad un altro inganno considerando e miseria dice KKE





Stimando che la nuova storia di successo ala Tsipras è l'esca per diventare complice di persone contro il crimine rende il Partito Comunista, commentando l'atteggiamento celebrativo del governo in occasione della riunione dell'Eurogruppo.

"Il rifugio SYRIZA-ANEL in un altro inganno considerando e miseria, festeggiare, una volta impegnata a procedere con ulteriori misure dure, misure di tassazione, la consegna di prestiti a fondi più un memorandum aggiuntivo - governo 'taglierina automatica'.
E mentre ha già superato l'assicurazione legge-ghigliottina - fiscale.

celebrazioni del governo per il "sollievo" del debito attraverso l'allungamento dopo il 2018, la promessa di recupero, la nuova storia di successo ala Tsipras questa volta, è l'esca per diventare complice di popolo contro il crimine.


Da qualsiasi recupero rilievo e del debito delle persone non torneranno le enormi perdite che aveva.
Nessuno non verrà rimosso misura impopolare ", dice un comunicato del KKE.

"Piuttosto è richiesto dal popolo nuovi sacrifici sull'altare del profitto capitalista e la competitività.
Quale sarà salvato esclusivamente in capitale attraverso sovvenzioni, crediti d'imposta, le leggi di sviluppo per i propri investimenti.
Il meccanismo di taglierina automatica è un peggio anche rispetto ad intese precedenti.

Con la taglierina automatica può annualmente da decreti presidenziali e senza nemmeno un voto in parlamento, i salari, le pensioni, la spesa sociale e aumentare le tasse ridotte, se non raggiunto gli obiettivi di eccedenze "di sangue".
Si tratta di un memorandum, senza data di scadenza, che è deciso dalla UE per tutti i paesi.


E 'utilizzato come una "spada di Damocle" da parte dei governi di ricattare le persone nella rigorosa applicazione della politica anti-popolare, e sarà utilizzato come un ricatto permanente invocando gli impegni e la forza dell'economia ", sottolinea il KKE.

"La messa in scena scena di festeggiamenti accompagnati, in particolare nel soddisfare il Presidente del Consiglio con il Presidente della Repubblica, recensioni antistoriche per" Giornata dell'Europa "e che l'UE torna presumibilmente sui valori della" solidarietà ", in uno sforzo senza precedenti del paesaggio UE.

Tutti questi sono un'ulteriore prova che il popolo vi è un "one way": L'organizzazione della lotta, il raggruppamento del movimento operaio, l'alleanza popolare e il rafforzamento del KKE nel percorso ribaltamento di rottura con il capitale e il potere con il tipo lykosymmachies Ue e Fmi.

E 'il modo difficile, ma le proteste del lavoro-popolare degli ultimi giorni hanno dimostrato che le persone che stanno lottando forze, le possibilità e le riserve, a moltiplicarsi nei prossimi mesi per mettere definitivamente fine alla povertà, la disoccupazione, lo sfruttamento e le misure non datati end "porta l'annuncio KKE.

www.bankingnews.gr
 
Termometro prezzi medi GGB
Si sale di due figure rispetto all'apertura e di oltre due figure e mezza rispetto a ieri, volumi alti. Tutte le lunghe hanno superato di slancio i 60/100.
Dati medi leggermente falsati da due/tre sospensioni.
2016-05-10 09_51_11-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto