Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

ND: Sig Tsipras è passato sotto la barra delle aspettative

Dimitri Gatsos




Al di sotto del livello di aspettativa che loro stessi avevano messo prima la corrente Eurogruppo passata, secondo fonti della Nuova Democrazia, il primo ministro, Alexis Tsipras e la squadra economica della coalizione greci Syriza-indipendenti.

Sulla scia del telefono Tsipras-Mitsotakis, dove il primo ministro ha informato il presidente della Nuova Democrazia sugli sviluppi a seguito della riunione di Bruxelles, fonti del principale partito di opposizione hanno sottolineato che viale Syggrou leggere con molta attenzione la dichiarazione dell'Eurogruppo.

"E 'ovvio che tutte le decisioni vanno per il 24 maggio.
Al di là che ci sono alcuni punti chiave. Il primo è che dovrebbe essere legiferato altre misure di 1,6-1,8 miliardi di euro. Il secondo è il meccanismo di prevenzione supplementare, ottenendo falange tutti i livelli dell'economia, come i salari e le pensioni a causa del mix politica sbagliata del governo. una terza questione è la disposizione dei prestiti rosse, dove c'è la vendita-performing e non prestiti. Inoltre, il Fondo deve essere introdotto direttamente la privatizzazione di eseguire tutti i processi.


Per quanto riguarda il debito, in sostanza, qualsiasi accordo verrà dopo la fine del programma. Cioè, dopo il 2018. Primo compiacenti senza sostanza ed è ovvio che la Maximos Mansion e ha passato sotto la barra ", ha sottolineato circoli della Nuova Democrazia.

(capital.gr)
 
FT: più lievi obiezioni Berlino per alleviare il debito greco

Ultimo aggiornamento: 23:40




Germany "facilitato sue obiezioni riguardanti il sollievo del debito greco, i ministri delle finanze della zona euro hanno cercato di ridurre in modo significativo le loro differenze con il FMI per il programma di salvataggio."

Detto questo il FT per l'attuale Eurogruppo e sottolineano che Wolfgang Schaueble è "pronto a trovare il modo di riduzione del debito, e fino ad oggi si è opposta a tali colloqui", mettendo a rischio la partecipazione del programma del FMI.

Governi dell'Eurozona sono sotto pressione dai requisiti del FMI, così come la Germania, Finlandia e Paesi Bassi insistono sul coinvolgimento come un prerequisito per il sostegno della Grecia.

I funzionari dell'UE hanno messo in chiaro che, in caso di disaccordo prima del referendum britannico il 23 giugno, le discussioni continueranno fino a poco prima di un possibile default greco.

(capital.gr)
 
Quando "vedere" accordo gli analisti, l'essiccazione liquidità e la capitolazione Tsipras

Libertà di Kourtali







Con il referendum sulla Brexit in Gran Bretagna pericolosamente vicino, gli analisti stimano che i funzionari dell'UE preferirebbero mantenere i sussurri di una nuova crisi greca a bordo campo. Tuttavia, se questo permetterà nessuna soluzione Grecia per tornare alla ripresa, la questione della Grexit continuerà a tornare alla ribalta.

Uno dei molto ... lo scorso anno vede Megan Greene, capo economista presso Manulife Asset Management e l'ex capo della squadra di Nouriel Roubini, in termini di trattative greca, parlando a BusinessWeek.

Come fa notare ", come con le precedenti valutazioni del programma greco, e questo sarà chiuso solo quando la Grecia si esaurisce di denaro contante. E 'questa probabile che accada nel mese di giugno, la Grecia potrebbe non avere abbastanza soldi per coprire gli stipendi del governo e le pensioni -. anche se questo è difficile da valutare, dal momento che le entrate fiscali stanno facendo cambiamenti Se "set" dei suoi dati finanziari che la Grecia sarà a corto di denaro contante nel mese di giugno, la prima valutazione sarà completato entro la fine del mese in modo da non interferire nel referendum sulla Brexit il 23 giugno.

Se la Grecia può permettersi e pagare gli stipendi e le pensioni fino a luglio, poi i negoziati continueranno fino al 20 luglio, "in modo che il pagamento alla BCE.

Megan Greene ritiene che Alexis Tsipras alla fine compromesso e l'accordo si chiude. "In ogni caso, il FMI e la Commissione europea hanno alcun incentivo a ritirarsi dalle loro posizioni sulla dimensione del rilievo del risanamento dei conti pubblici e del debito greco. Come è avvenuto l'anno scorso, l'accordo sarà solo una stretta quando Tsipras completamente capitolare "dice.

Il David Owen, economista presso Jefferies, note sul lato del rischio di Brexit "mostrerà il resto d'Europa e del FMI che essi hanno molto più da risolvere rispetto se la Grecia rimanga nella zona euro o meno." Come egli aggiunge, "siamo sicuri che un compromesso sarà raggiunto, ma se non permetterà alla Grecia una soluzione per tornare alla ripresa, la crisi greca continuerà a tornare alla ribalta."

La Citigroup osserva che "tutte le parti al tavolo delle trattative che vogliono evitare di essere trascinato la questione della Grecia e nel mese di giugno, presso il referendum britannico". Tuttavia, egli avverte che "sviluppi imprevisti potrebbe essere ritardata di nuovo colloqui fino a luglio."

Infine, gli analisti Capital Economics di notare che le cifre per il PIL greco dei risultati del primo trimestre saranno annunciati Venerdì, rischia di confermare che l'economia ha cominciato 2016 in una posizione piuttosto debole, con un calo delle vendite al dettaglio e industriale produzione.

[email protected]

***
Panorama di commenti.
 
misure non straordinarie "solo" ... tagli automatici

vittoria Zorba









Dichiarare sollevato, soddisfatto e osonoupo dopo il cabinet che si riunisce oggi, sarà il Massimo che "Doom, contraddetto"!

Tutto questo per battezzare € 3,5 miliardi di misure di emergenza da concordare entro il 24 maggio, quando incontrerà il prossimo Eurogruppo, semplice "clausola" se gli obiettivi deviano il loro corso.

Ieri, il montaggio del Ministero delle Finanze dell'UE ha deciso che la Grecia al fine di completare la prima valutazione dovrebbe essere legiferato meccanismo automatico di taglio dei costi preventiva (le garanzie hanno chiesto che il Fondo monetario internazionale), da cui in realtà non sono esclusi né gli stipendi e le pensioni. E questo, ha concluso parte greca, appena un giorno dopo la celebrazione di Alexis Tsipras dal passo Casa per il disegno di legge di assicurazione, e non include la riduzione delle pensioni da un centesimo, come affermato vantano di primo ministro.

Per questi motivi, il completamento della valutazione e l'erogazione della tranche, il Massimo dà tutto, con le linee rosse sono entrati nel "bucato" e sono ora rimaste lettera morta nei cassetti Maximinos.


Non avrete bisogno di tutte le misure


Nel tono successivo, il governo linea di difesa di ciò che è stato deciso a dell'Eurogruppo per il meccanismo di sostegno di prevenzione, sarà intitolato: "Noi non cadrà nelle nostre previsioni, i dati certe e recenti di Eurostat, quindi tagli automatici del meccanismo di prevenzione è come non ci sono! ".

Questo sviluppato ieri vocale voce e il ministro dell'Istruzione Nikos Filis, parlando in una mostra a tarda notte (stella) e rivendicando né più né meno a torto prende tal punto la questione del "cutter" automatica in quanto vi è da attuare come il governo riuscirà, senza dubbio, gli obiettivi di previsione.

Nel frattempo, lotta comunicativa il governo ha già iniziato da ieri sera, la visita di Alexis Tsipras a Prokopis Pavlopoulos, il quale ha informato sul nuovo ... grande successo del governo.

Ciò ha tentato di fare in conversazioni telefoniche con i leader politici, i quali, tuttavia, non condivide l'entusiasmo del governo.

"Carta" per la comunicazione uso è per il Maxim e la "riduzione del debito" caso (la valigia come è emerso dal Presidente dell'Eurogruppo si spegne), ma il primo ministro brandendo ora come trofeo l'apertura del dibattito e "promissory ".


Dobbiamo correre


Tuttavia Associates di primo ministro a margine dell'immagine idilliaca che tenta di dare alla squadra di governo, ammette che:.. "Né celebrare né felicissimo Semplicemente siamo sollevati e felici per l'esito del dibattito, ma si sa che di fronte a noi un quarto che deve a correre a fare quello che non abbiamo fatto finché negoziamo ".

La stessa fonte sottolinea: "Il nostro messaggio principale ora, per i quali la necessità di lavorare, è 1. attrarre investimenti, ma le regole 2. l'aumento della produttività del settore pubblico".


(capital.gr)
 
Riunione gabinetto di governo

Martedì, 10 maggio 2016 07:06
UPD: 09:17




Alle 1.00 del pomeriggio incontrerà il gabinetto del governo, sulla scia di ieri dell'Eurogruppo. L'incontro sarà presieduto dal primo ministro Alexis Tsipras, che informare i ministri sugli sviluppi relativi al completamento della valutazione.

Sul tavolo si prevede di mettere la questione del debito, che è stato esaminato e ufficialmente per la prima volta, durante la riunione di ieri dei ministri delle finanze europei.

"Essenzialmente chiuso il primo bilancio senza misure aggiuntive sulla base delle nostre proposte", ha detto ieri sera il signor Tsipras, durante il suo incontro con il Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos.

Il primo ministro ha chiamato la data di decisioni importanti il 24 maggio, quando si riunirà nuovamente l'Eurogruppo, sperando che ci sarà una "decisione molto positivo" per l'economia greca.

Da parte sua, il Sig Pavlopoulos focalizzata sul cammino europeo del paese e la solidarietà sono tenuti a dimostrare gli Stati membri dell'UE e ha chiarito che "la Grecia rimane fermo pilastro della zona euro e l'Unione europea"

"Questa decisione è di tutte le forze democratiche del paese e la maggioranza del popolo greco", ha detto il presidente.

(Naftemporiki.gr)
 
E se "some creditors" fossero i GGBisti e facessero un' offerta volontaria di riacquisto?

Come criterio si poteva riferire a noi.




Qui alcune delucidazioni in più sulle contingency measures (fonte mr K che ha visto il documento).

Μισθοί, συντάξεις στον αυτόματο «κόφτη» δαπανών, της Ελένης Βαρβιτσιώτη | Kathimerini


Gli stipendi, le pensioni nella spesa automatica 'taglio'
HELEN VARVITSIOTIS



TAGS:

BRUXELLES - RISPOSTA. Gli elementi chiave della proposta greca inviati Domenica Euclide Tsakalotos i ministri delle Finanze della zona euro, che descrive come il meccanismo di contingenza, che dà maggiori garanzie e fare un modo più concreto di funzionamento automatico. Secondo il documento che è a conoscenza di "K", la proposta greca ha due caratteristiche fondamentali. in primo luogo, esso non esclude la spesa pubblica di base. Vale a dire, gli stipendi e le pensioni, ma solo un paio di categorie di spesa sociale. Ciò significa che tutte le altre spesa pubblica sarà ridotto di conseguenza, in modo da rendere la correzione di scostamento di bilancio. Il secondo punto importante è che deragliamento fiscale anche se qualsiasi, sarà giudicato dai risultati di ELSTAT considera sempre l'anno precedente. La proposta prevede che il 30 aprile di ogni anno, il ministro greco delle Finanze dovrebbe preparare una mostra, che sarà pubblicato nella gazzetta e deve essere notificata al Parlamento e alla Commissione europea. In questo rapporto dovrebbe essere chiaro scostamento tra l'obiettivo fissato e il risultato effettivo dell'anno. Fino al 31 maggio sarà emesso il decreto del Presidente della Repubblica sulle misure da applicare dal 1 ° giugno. Inoltre, la proposta greca conteneva una ripartizione dettagliata di come il saldo di bilancio è stimata essere alcun dubbio su ciò che conta e ciò che è escluso. Il fatto che il punto di partenza dello strumento è una mostra di governo greco può causare un feedback se questo funzionerà in pratica questo meccanismo. DPR Se il ministro delle finanze non ha emesso un decreto del Presidente della Repubblica, quindi automaticamente, perché l'impegno giuridico applicherà le proprie misure senza che il governo greco di mediare o qualsiasi riluttanza greca. Ma è chiaro che dovrebbero in precedenza sono stati la relazione del ministro delle Finanze, che chiaramente ha registrato lo slittamento di bilancio e, a questo punto può la proposta greco non dovrebbe essere accettata. In particolare, se il rapporto rileva che c'è meno deviazione o pari allo 0,25% del PIL, non ci vorrà ulteriore azione. Se la deviazione è da 0.26% -0.75%, ci vorranno misure di 0,5% del PIL. Se la deviazione è da 0.76% -1.25%, poi ci vorranno misure di 1% del PIL. Se la deviazione è 1.26% -1.75% del PIL, quindi ha bisogno di misure di 1,5% del PIL, e se la deviazione è 1.76% -2.25% del PIL misura sarà il 2% del PIL. due eccezioni la proposta greca prevede due eccezioni al funzionamento automatico del dispositivo. In primo luogo, in caso di calamità naturali o di forza maggiore lo scorso anno con un impatto economico superiore a 0,5 del PIL, allora c'è la possibilità di non applicare il meccanismo, ma solo con il consenso delle istituzioni. Il secondo punto è molto più chiaro, come afferma che in caso di alta privazione della crescita del PIL fornisce un corrispondente meccanismo automatico di modifica.Allo stesso tempo, le otto categorie escludendo la proposta della meccanismo associato con il funzionamento di base dello stato, come ad esempio i sussidi di disoccupazione, costi sanitari e simili che sono piuttosto limitata.
 
Pietre miliari devono implementare il governo greco entro 15 giorni

Martedì, 10 maggio 2016 07:00
UPD: 07:09


Thanos Tsirou
[email protected]







Termine di 15 giorni ha dato l'Eurogruppo al governo greco di raggiungere un accordo con il "quartetto" su tutti i prerequisiti per il completamento della prima valutazione.

All'interno di questi 15 giorni la parte greca non solo dovrebbe comportare la firma del cosiddetto accordo di livello personale con le quattro istituzioni, ma anche di votare alla Camera tutte le questioni aperte rimanenti.

L'annuncio dell'Eurogruppo elencato ad uno ad uno i cosiddetti «azioni precedenti», che sarà votata dalla Camera entro e non oltre la mattina del 24 maggio. Così il nuovo disegno di legge dovrebbe includere:

1. Il pacchetto di imposte indirette, con aumento predominante nell'IVA dal 23% al 24%. Lo stesso pacchetto dovrebbe includere interventi in massa salariale dei dipendenti pubblici, per i quali vi è un esplicito riferimento alla dichiarazione dell'Eurogruppo.

Nei prossimi giorni mostrerà se gli interventi devono essere concordate saranno limitati a "congelare" gli aumenti dei libri paga speciali, e l'applicazione della 'un reclutamento per cinque pensionamenti ".

Il pacchetto di imposte indirette per un totale di 1,8 miliardi. Euro comprese tutte le misure concordate (sigarette, birre, internet, TV via cavo, di carburante, auto, ecc), i tassi di aumento di ENFIA , ridurre la spesa della difesa Mr. .LP.

2. Il nuovo quadro per la gestione dei prestiti 'red'. E l'annuncio dell'Eurogruppo ha confermato che ci sarà piena liberalizzazione del mercato, con solo temporaneo (fino alla fine del 2017) al lordo dei finanziamenti si impegnano prima casa e questo a condizione che il valore obiettivo non supererebbe 140.000 euro .

L'annuncio dell'Eurogruppo si riferisce anche al trasferimento e prestiti "verdi".

3. Il trasferimento del "pacchetto" di beni del governo in formazione sotto Superfund privatizzazione, che dovrebbe avere il comitato direttivo fino alla fine di giugno e sarà pienamente operativo entro settembre.

4. L'adozione di un meccanismo di misure preventive in caso di deviazioni dal bersaglio per l'avanzo primario.

L'Eurogruppo dice in un comunicato che, in caso di attivazione del meccanismo, la scelta delle misure non sarebbe discrezione del governo greco, che significa che le "aree" di che copriranno eventuali scostamenti saranno chiaramente definiti.

Gli stati di comunicazione che le misure possono essere derivati dal lato delle entrate, ma, in pratica, saranno visti da "fotografare" tagli a stipendi e pensioni.

Tuttavia, il Maximos Mansion in una dichiarazione affermando che non vi era alcun obbligo per la legislazione misure specifiche da parte del governo greco. Le deviazioni dal bersaglio di avanzo primario (3,5% del PIL) sarebbero giustificati solo da eventi economici eccezionali (ad esempio profughi), che dovrebbero comunque essere concordati ed esplicitamente identificato con il "quartetto".


Rimborso anticipato del debito


Insieme con l'ultimo ciclo di negoziati con il quartetto, il dibattito all'interno del Gruppo Euroworking per le misure di insediamento di debito greco avrà luogo.

L'EWG consiglierà l'Eurogruppo, che sarebbero le misure per il breve e medio termine. Dal momento che sarà d'accordo e il FMI, con queste misure dipenderà dalla partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco.

Come possibile misure a breve termine, il Ministero delle Finanze greco descrive rimborso anticipato del debito o negli Stati membri e sia per il Fondo monetario internazionale (presumibilmente prestiti primo memorandum hanno costi di manutenzione più elevati).

Nel medio termine, inclusa l'estensione, l'approvazione di una maggiore tolleranza, e il trasferimento di utili per le banche centrali nazionali del mercato obbligazionario greco ha guadagnato (Anfas noti che possono raggiungere anche 8-10 miliardi di Euro).


Ottimismo per il rilascio di dosi superiori a 5,7 miliardi.


Con il passare del requisito dell'Eurogruppo sarà in grado di approvare il rilascio della tranche alla Grecia, il governo greco sostiene che l'importo da erogare sarà più di 5,7 miliardi di euro (Ed ... 5 7 miliardi. di euro sono i due più recenti rate residue a partire dal 2015, mentre la dose corrispondente al primo trimestre del 2016, pari a 4,3 miliardi. di euro).

I funzionari governativi hanno detto che l'erogazione sarà effettuato dopo dell'Eurogruppo il 24 maggio, quando si verifica l'accordo, non solo rimborsato prestiti nel paese, e arretrati del governo greco.

(Naftemporiki)
 
Si ritirò in tutto: Abbiamo ottenuto promesse per il debito dopo ... 2018 - Salari e pensioni in "cutter" automatica


09 | 05 | 2016 20:29



Atene cadde alle pressioni dei creditori e "ha dato" il "taglio" automatico la possibilità di tagliare stipendi e pensioni del governo.

Il governo si è impegnato a completare, entro i prossimi giorni, tutto il lavoro incompiuto in connessione con il pacchetto di misure 5,4 miliardi di euro. Sarà legiferare e meccanismo di emergenza ( "chopper") per l'azione ogni volta che avete registrato la deviazione dal target per l'avanzo primario annuale. Queste misure - vale a dire i tagli - comprendono stipendi e pensioni.

L'Eurogruppo, che parla di "ulteriore ordine" anche le scuse che il FMI rimarrà nel programma.

In cambio, la Grecia ha ottenuto la promessa che sarà presto chiudere valutazione positiva - forse l'Eurogruppo il 24 maggio - e non ci sarà la riduzione del debito, ma dopo la fine del programma, vale a dire nel 2018 o all'inizio del 2019.

Il Primo Ministro ha informato i leader politici e il Presidente della Repubblica, che ha espresso l'ottimismo che l'accordo finale verrà a dell'Eurogruppo il 24 maggio e il Martedì alle 13:00 convocato un gabinetto straordinaria.

Secondo fonti dei partiti di opposizione, il Primo Ministro nei presidenti ND, PASOK Potamiou, Centro Partito comunista dell'Unione hanno espresso l'opinione che la valutazione sostanzialmente chiuso, che prevede di formalizzare l'Eurogruppo il 24 maggio. Inoltre, ha detto che è stato concordato una tabella di marcia per il debito e come l'Eurogruppo ha concordato una misure di "taglio". Secondo le stesse fonti, il signor Tsipras ha sottolineato ai leader politici che "dobbiamo stare attenti perché il diavolo è nei dettagli", e che è a loro disposizione, se vogliono incontrare per ulteriori informazioni. Mercoledì PASOK delegazione incontrerà con il ministro. Finanze Euclide Tsakalotos per i dettagli del contratto.

La proposta di tagliare automaticamente i salari e le pensioni, se Atene non cattura i loro obiettivi, anche presentati dal ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos, in una lettera inviata ai suoi omologhi della domenica. In particolare, in una dichiarazione, l'Eurogruppo comprende la riforma della pubblica-stipendio come dei FPA- azioni prerequisiti devono soddisfare la Grecia al fine di chiudere la prima valutazione, mentre si parla di protocollo supplementare.

In questa proposta, non esclusa la spesa statale di base, vale a dire gli stipendi e le pensioni dei conti pubblici sarà oggetto di adattamento automatico.

Le uniche spese sono escluse dal cosiddetto "cutter" è un po 'di spesa sociale, il che significa che gli stipendi e le pensioni saranno ridotti in caso di fallimento finanziario entro il 2018, secondo il vuoto sarà riempito.

Che ci sia deragliamento fiscale sarà giudicato dai risultati di ELSTAT, convalidati da Eurostat, all'inizio di ogni anno successivo.
La proposta prevede che il 30 aprile di ogni anno, il ministro delle Finanze dovrebbe elaborare una relazione, che sarà visto chiaramente qualsiasi scostamento tra l'obiettivo fissato e il risultato effettivo dell'anno.
Questa relazione sarà pubblicata nella gazzetta e deve essere notificata al Parlamento e alla Commissione europea.


(Iefimerida)
 
Quali deciso le zone e le trappole grigie dell'Eurogruppo

10 | 05 | 2016 07:56





Senza dubbio il governo è stato risparmiato il peggio, in quanto evita la "montagna" di misure precauzionali specifiche legiferare obbligatoria, ma senza essere considerato politicamente insignificanti nuovi stipendi di targeting e le pensioni.

D'altra parte, una lettura attenta del bando dell'Eurogruppo e le dichiarazioni dei funzionari europei sulla impedisce di debito in festa come sostanziale imposto e la linea Schaeuble ancora una volta, che nessuna decisione di merito prima di 2018 senza averlo confermato fedele attuazione del programma.

Qui sta la prima area grigia. Euclide Tsakalotos ha sostenuto che, rispetto agli annunci novembre 2012, l'attuale decisione di avviare discussioni e decisioni sul debito ha la frase "se necessario» . Tuttavia, l'annuncio ufficiale del dell'Eurogruppo di ieri è la condizione appropriata "se necessario» , per quanto riguarda le misure per la sostenibilità del debito a lungo termine, che saranno studiati in tre anni da oggi, vale a dire, quando il programma è terminato.


L'unico tangibile presa dal governo, un accordo isssonos importanza


In realtà, l'unico tangibile ottenuto Atene per il periodo prevedibile di tempo (breve termine) è alcuni aggiustamenti del tasso sono minori (perché il differenziale di interesse tra i problemi a lungo termine ea breve termine attraverso il quale prende in prestito l'ESM e poi presta la Grecia), come pure e un nuovo impegno da parte degli europei chiaramente affare debito orari resta da vedere se sia sufficiente per i mercati, soprattutto dal momento che non hanno dato i dettagli e non ha nemmeno parlare del FMI.


La zona grigia del Fondo monetario internazionale ...


Qui sta la seconda area grigia. Tutte le comunicazioni non erano ancora aperto le sue carte del Fondo, anche se il ministro delle Finanze greco ha ammesso che il FMI chiede più debito. Che tipo di partecipazione può avvenire in marcia verso l'Eurogruppo critica il 24 maggio? Il fondo non ha firmato l'accordo tecnico sulla chiusura della valutazione, considerando che il progetto non è fattibile, senza adeguamento degli obiettivi finanziari e non decisioni concrete sul debito. Che cosa significa questo in pratica? Secondo Jeroen Dijsselbloem, dose di erogazione non legalmente legato alle decisioni sul debito, ma con l'emanazione di misure e riforme specifiche, sottolineando, tuttavia, che questo vale solo se è chiaro che il Fondo partecipare al programma (a bordo), comunemente senza FMI non chiude la valutazione e non erogato o mezzo euro.


E aumenti delle tasse?


E perché ad Atene molti precipitò a sbuffando sollevato che non ci sarà bisogno di essere legiferato misure concrete in anticipo, uno sguardo al annuncio ufficiale dell'Eurogruppo rivela un'altra area grigia. Se nel maggio 2017 diventerà il primo emerso deragliamento e attivare misure (tagli) da considerarsi temporanea, dal momento che l'emanazione del bilancio 2018 sarà attuare misure permanenti, tra cui le misure dal lato delle entrate - e questo significa, molto semplicemente, nuovi aumenti delle tasse.

Per quanto riguarda, non sulla spesa eccezioni al meccanismo di taglio automatico può Euclide Tsakalotos essere segnalato sussidi di disoccupazione, ma nella dichiarazione dell'Eurogruppo rende chiaro che queste eccezioni dovrebbero essere concordati con le istituzioni.

(Iefimerida)

***
Un commento.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto